(CONTATORI)

1.6.06

TENDINA FINALMENTE!

Ecco il mio ultimo lavoro extra-bigiotteria! Finalmente sono riuscita a farmi la tendina del bagno...Pensare che era la stanza meno apprezzata dalla sottoscritta perchè non amo molto le piastrelle che ho trovato e perchè è un po' piccolo. Invece bastava personalizzarlo un po' ed ora è proprio carino! Ho preso lo spunto delle margherite dalla stoffa che ho utilizzato per realizzare le tasche appese, il portatutto, il tappetino e una sacca dove ho infilato il cotone idrofilo. L'ho dipinto con i colori per stoffa e bordato con pizzo sangallo per coprire le magagne delle sbavature! Poi ho cucito in alto il bordo con il velcro (e attaccato l'altro lato sullo stipite) e cucito il bordo in basso dove ho infilato le bacchette di metallo gentilmente offerte dalla famiglia Tremigliozzi!!!
La cosa bella è che il vetro essendo smerigliato non fa vedere il brutto retro! Unica pecca è che in trasparenza non rende per niente, per cui inviti solo dopo le 20,00 rigorosamente con luce accesa in bagno!!!!
Ecco un dettaglio!




















Questo è il portaquellochevuoi (io ho messo la mia bustina con trucchi ed ameniccoli vari)
E questa la tasca sostenuta da una bacchetta rubata ai posatoi dei pappagalli (ma sostituita con una piu' adeguata) e due pescetti con ventosa! Posted by Picasa

Etichette:

1 Comments:

At 2:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Bella la tenda!! Sei stata davvero brava, ha realmente rivalutato il bagno!! Complimenti. Dany

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors