(CONTATORI)

3.2.08

PECORA WILLY

E seguendo l'insegnamento del saggio: ho deciso che oggi si festeggia il mio non Natale!!!

Ebbene si, postato con circa una settimana di ritardo vi mostro cosa ha creato per me una cara amica che...evidentemente mi conosce bene....
Avete mai visto Le avventure di Piggly Winks??
Se siete delle persone adulte, mature e serie probabilmente no....
Ma siccome io non lo sono, alla mattina mentre faccio colazione mi guardo i cartoni animati e ho scoperto questo per caso. Ebbene, a parte il fatto che io lo trovo uno dei pochi cartoni animati con una bella morale ad ogni puntata (cosa assai rara di questi tempi)....ha come personaggio non protagonista un pecorone, tale Willy o Wiley the Sheep (nella versione originale doppiato da Mel Brooks) che secondo me è fantastico... lo potete vedere qui:




Ed ecco cosa mi è arrivato nel pacco di Natale da Barbara insieme a tante altre belle cose:



Ma non è lui?????????????????

Grazie ancora, sai che mi ha fatto un enorme piacere insieme a tutti gli altri pensieri delicati che hai avuto!
Smackkkkkkkkkkkkk

Etichette: ,

10 Comments:

At 4:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Fantastica la pecora!!!! :-)
Ma le dimensioni?
Dalla foto non si capisce se è una cosa piccina che puoi appoggiare sulla scrivania oppure un pupazzone da abbracciare sul divano... curiosa....

 
At 5:00 PM, Blogger Barby said...

Ciao!
E' alta circa 25 centimetri, una via di mezzo insomma!
Pero' è vero, un pecorone enorme sul divano sai che figura?? Vedro' di mandare la letterina per tempo quest'anno!
Baci
Barby

 
At 2:43 PM, Blogger patti said...

Che beeeella!!! ;-))
Patti

 
At 10:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragioneeee A parte i colori, è lui!!! ahahah bellerrimo!!!!
Paola.

 
At 2:08 PM, Blogger Monica said...

Ah finalmente la vedo questa pecora :))))))) sai com'è qui è finita l'epoca dei cartoni al mattino ;P...i regali???troppo belli!!!!
baci
Monica

 
At 10:35 AM, Anonymous Anonimo said...

ADORO!!! anche se a casa mia ci sono solo adulti io DEVO iniziare la giornata con pigley!! e wiley mi fa schiantare dalle risate:o)))))

 
At 10:56 AM, Blogger Stefania said...

Possibile che con tutti i cartoni che guardano i miei figli qeusto maiiii??Mi dite il canale e l'ora per piacere?Graaazie:))
Complimenti a Barbara per il pecorone,è dolcissimo!!!!

 
At 8:01 PM, Blogger Barby said...

Uhhhh c'è un'altra "adulta" che vede Piggley...!!!!
Mittticcaaaaaaa!!!
Lo trasmettono su Italia uno alle 7.50 circa....
Su, fondiamo il fans club :))))
Bacipecorosi
barby

 
At 12:26 PM, Blogger Libera said...

grazie x l'informazione... mi sa che in settimana... butterò un occhio!!!!!

e complimenti alla creatrice del tuo splendido regalo!!!

baci
libera

 
At 4:14 PM, Blogger Stefania said...

Acc..a quell'ora sono in piena preparazione secondo bimbo..ma magari mentre fa colazione proviamo ad accendere la tv:))

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors