(CONTATORI)

5.4.08

QUADRO

Come avrete capito questo non è un periodo particolarmente produttivo...sarà la primavera ma ho pochissima voglia di fare e pensare a cose nuove. Forse ho un po' di pensieri che mi frullano in testa e la riempiono tutta.
Comunque stamattina mi sono data una mossa e nel fare pulizia nella cameretta ho ripescato appoggiato ad un muro un quadro quasi ultimato che chiedeva pietosamente di essere finito ed appeso.
Un paio di anni fa avevo visto da qualche parte un'immagine che mi aveva colpito tantissimo e casualmente andando al mare a Rodi sono capitata in una spiaggia piena di sassi particolari sia per colore che per delle righe bianche che li attraversavano.
La spiaggia dei sassetti.......
E allora ho appesantito la valigia di qualche etto e me ne sono portata a casa un po'...una lavata, una verniciata, un po' di colla, glitter dorato e cornice profonda dell'Ikea (è molto grande)..
Ecco il risultato...il mio ricordo di Rodi 2006!





Etichette:

9 Comments:

At 8:51 AM, Anonymous Anonimo said...

...solo tu, potevi pensare a....quela riga bianca, interna ai sassi...che segna perfettamente la metà ( spero diessermi spiegata ).Per me, è davvero bello!zizizizi! bacio!

 
At 11:52 AM, Anonymous Anonimo said...

*.*!!!! Pensavo che la riga bianca l'avessi tracciata tu! Idea molto originale e creativa ;O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

 
At 12:11 PM, Blogger Barby said...

Nono, la riga è incorporata, non so da dove arrivino tutti quei sassetti con la riga bianca ma sono bellissimi!
Ed è un bel modo di prendere il sole...raccogliere sassetti e selezionarli per bene!
In effetti Barbara ha ragione...chi mi aiutava a cercarli sa che glieli bocciavo quasi tutti!!! :))
Barby

 
At 2:29 PM, Blogger borsedigaya said...

Bello davvero,
e molto originale incorporare la riga nel disegno. Complimenti!

 
At 8:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Barbara,
questa csa dei sassi ci accomuna, anch'io adoro raccogliere ciò che il mare ti regala, conchiglie intere o a pezzetti, sassolini... e chi più ne ha più ne metta. Di solito li conservo nei vasi vuoti (e lavati) della marmellata... ma ora mi hai dato una bella idea!
Per il quiz, mi spiace per il tuo ritardo, ma non è detto che non ne proponga di nuvi ;O) perciò stay tuned!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

 
At 9:07 AM, Blogger Barby said...

Sabrina ho visto dei mosaici fatti con vetrini smussati dal mare...sono bellissimi! Questa è un'altra cosa che prima o poi faro': il mosaico!
Per il quiz, scherzavo ma sai quando si parla di piante e fiori mi si accendono mille lucette in testa! Attendo il prossimo!
baci
barby

 
At 11:57 AM, Anonymous Anonimo said...

uh,.....ho visto adesso,che ti si vede rifelssa, nel vetro del quadro!!
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooo!!
bacio!

 
At 12:02 AM, Blogger sugarmountain said...

In effetti quella riga bianca sembra il filo che tiene unita la tua collana di 'perle' di mare.....
Splendida davvero....:-)))
Bravissima !
un bacione
Antonella

 
At 10:17 AM, Blogger Extremamente Donna a Palermo said...

Alcune donne sembrano donne, ma son fate. Ho trascorso tutto il blog. Mi hai portate su una foglia e la sua coccinella, attraverso e rii e lassùcon l'aquilone fra le nuvole, come la tua testa! Bei complimenti. Sono vite meravigliose che danno un attimo di pace a chi non ne ha. La tua creazione produce relax. Ciao. Pia

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors