(CONTATORI)

1.6.06

MAIALINA









Beh, gente non ho saputo resistere! La maialina era lì che mi guardava dallo scaffale della Steflor sabato(serra che vende ogni bendiDio oltre ai fiori che stavolta ho trovato tremendamente brutti e trascurati)e il mio cellulare mi supplicava di comprarla....Ebbene si, è il mio attuale portacellulare...Oddio, ingombra un po', ma pensate che figurona attaccarlo alla cintura o alla borsa (siiiiiiiiiiiiiii perchè si puo fare anche questo!!!!).
Vabbe', la mia parte infantile non si è mai spenta e spero non lo faccia mai. Vado matta per queste cose! solo stavolta ho preferito spendere piuttosto che creare, un attacco di pigrizia giustificato dal prezzo irrisorio.
Ciaooo e non comprate fiori sofferenti, non meritano di essere trattati così! Posted by Picasa

Etichette:

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors