(CONTATORI)

11.2.08

PARCO LAMBRO

Come promesso ora vi mostro il Parco Lambro fotografato con il cellulare durante una passeggiata all'intervallo del lavoro.
A dire il vero mi ero avventurata solo un'altra volta ma in seguito la pigrizia ha avuto il sopravvento...peccato! Con il sole di questi giorni avere un posto così vicino è un bello sfogo, mi riprometto di tornarci con la digitale per fare delle foto migliori.
Domenica invece sono stata al Parco Nord, ho già immortalato le prime gemme....ma questo in un altro post, le foto sono molte!
Quei puntini bianchi che si intavedono nell'acqua sono gabbiani...ebbene sì a Milano abbiamo i gabbiani, spero di riuscire a fotografarli piu' da vicino la prossima volta...







smackkk

Etichette:

2 Comments:

At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Ora ho capito che non hai una buona macchinetta fotografica: sei proprio brava tu! Ma guarda che meraviglie di foto con un cellulare!!! Complimenti, davvero...
Paola.

 
At 2:27 PM, Blogger Barby said...

Paoletta, innanzi tutto devo dire che è un cellulare che fa foto discrete per essere appunto un cellulare...Poi vedrai la differenza con le foto fatte al Parco Nord domenica!
Comunque grazie!
barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors