INFOSTRADA...SIAMO SEMPRE ITALIANI
Oggi ho scoperto una cosa che, come tantissime altre, mi fà alquanto incazzare...Tipico dell'Italia dei furbi...
Ho un abbonamento con Infostrada, Absolute adsl che prevede un canone mensile per il servizio telefonico e il collegamento ad internet. A suo tempo mi avevano dato il medem in comodato d'uso e mi avevano detto anche di tenere la scatola in quanto se dopo un tot di tempo avessi voluto restituirlo avrei dovuto spedire indietro tutto integro.
Ora che sono passati piu' di due anni, anzichè pagarmi il mio bel canone avevo pensato di comprarmelo.
Telefono e cosa scopro? CHE E' GIA' MIO E CONTINUO A PAGARE IL CANONE!!!!!!!!!!!
Si perchè sembra sia stata spedita una fantomatica informativa dove si dice che dopo 2 anni l'apparecchio diventa di nostra proprietà, peccato che l'automatismo non stia anche nella sospensione del pagamento del canone...
Io le trovo delle bieche ladrate queste!!! Spero che qualcuno legga e che serva a qualcosa: DOVETE TELEFONARE E FARVI SOSPENDERE IL PAGAMENTO DEL CANONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Che palle essere italiani!
Aggiornamento: contattato nuovamente Infostrada e chiesto di avere per mail di nuovo la lettera che comunicava tutto questo passaggio...tempi stimati 15 giorni, se non li sento dopo Ferragosto ritorno alla carica.
Contattato avvocato di Altroconsumo il quale mi ha detto che non possono assolutamente fare così, per cui procedero' con la richiesta di rimborso. Per la cronaca i 24 mesi sono scaduti a settembre 2009 per cui sono 10 mesi che pago 5 euro di canone a vuoto!
Provero' a mandare una raccomandata da sola e se non basta mi avvarro' dell'avvocato in questione....
ma vedi tu!
Etichette: VITA VISSUTA
2 Comments:
è un po' come la telecom che ti fai spedire la bolletta per mail e continuano ad addebitarti la spese di spedizione bolletta come se la spedissero per posta. saranno anche 52 cent ma te pensa in quanti la pagano per nulla.
hai ragione.. siamo proprio in italia, bisogna stare attentissimi altrimenti ci fregano da tutte le parti.
non commento perchè potrei dire delle parolacce, comunque prova a chiedere il rimborso del canone che ti hanno fatto pagare in più, è il minimo.
Aaaahhhhh se avessi un amico avvocato!!!!
Posta un commento
<< Home