(CONTATORI)

6.7.06

GIOCHINO

Ciao, siete annoiati? qualche tempo fa ho scovato un giochino semplice ma d'effetto....E poi dite che non vi voglio bene!
Vi ricordate (forse non i giovanissimi) i giochini dei centrini con la carta che sembrano fiocchi di neve? Ovvero quando si prendeva un foglio di carta, lo si ripiegava piu' volte e si tagliuzzava per poi riaprirlo e scoprire un bellissimo centrino con disegni stranissimi??? Ecco, questo fa la stessa cosa virtualmente! Il sito è in inglese, ma cliccando su "Make your own flake" si inizia un fiocco nuovo (praticamente agite con la forbice sui bordi o a piacimento sul triangolo di carta)con possibilita' di annullare l'ultimo taglio e di avere un preview di cio' che state combinando). E su "Visit the gallery" si vedono i lavori salvati degli altri o i vostri! Buon divertimento allora, io ci starei tutto il giorno!
Ciaooo

6 Comments:

At 3:51 PM, Anonymous Anonimo said...

accidenti vabbè che sei stata in montagna...ma già con la voglia di neve...... e cribbio gustiamoci l'estate...eheheheh....
ciao bentornata e bel giochino....
Lucio

 
At 5:37 PM, Anonymous Anonimo said...

senti ma tu che ne sai fare tante...non hai ancora fatto dei tappi per le orecchie con le tue mani???? Sai potrebbero risultare utili in ufficio.. pensaci, io li comprerei subito!!!!!!!

 
At 6:02 PM, Anonymous Anonimo said...

regalasiii tappi..o pseudo taliiii......

ciao Lucio

 
At 9:13 AM, Blogger Barby said...

Mannaggia Lucio, come sei sul pezzo....non ne perdi una eh????!!!!! In effetti farebbero comodo perchè le cuffiette con la musica non bastano piu' e vengono sovrastate dal casino che regna qui dentro.

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

devi sentirti in colpa..ora x colpa tua mi frullano x la testa solo i festeggiamenti x natale....lucine e palline colorate...babbo natale.....grrrr... mannaggiaaaaaaaa.....
giao giao....
Lugio.......

 
At 5:10 PM, Blogger Barby said...

E' giusto, come per la moda anche noi dobbiamo pensare una stagione avanti....E allora JinglebellsJinglebells......Ma non è ancora tempo per l'influenza!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors