(CONTATORI)

7.8.07

MONTAGNA

Ciao!
Lo scorso weekend sono stata a trovare i miei ad Ardesio e per stimolarmi a fare una passeggiata mi sono portata dietro la macchina fotografica e ho fatto un mini reportage della flora locale. Purtroppo in questo periodo e data la scarsità di pioggia non ci sono molti fiori, ma ho voluto soffermarmi sui fiori piu' comuni che , come sempre, riservano dei dettagli inaspettati....













Queste invece sono le micie di amici dei miei ...davvero delle regine, si fanno tutta l'estate in montagna al fresco e coccolate da tutti!









E poi ho scoperto una cosa...
Da quelle parti ci sono molti spacci e anche se non hanno proprio i prezzi da spacci si trovano spesso delle cose interessanti.
In particolare vicino ai miei c'è un posto che si chiama Festi Rasini e che sembra sia lo spaccio della happy Idea....ovviamente sono andata a farci un giro ed ho scoperto che vendono un misto lino (trama cotone, ordito lino) che è bellissimo per il ricamo...Consiglio a chi abita lì vicino di farci un giro, assomiglia molto al lino della Graziano e il prezzo è decisamente accessibile. Io l'ho fotografato ma purtroppo senza riferimenti per le proporzioni...vedro' di ricamare qualcosa e poi farvi vedere il risultato!



Messaggio per Pecorella Smarrita....
Sabrina, purtroppo non sono riuscita a sentirti per mancanza di tempo perchè ho visto che dai miei a te ci sono una quarantina di chiolometri....ma martedì dovremmo essere in Valcanale a fare il mercatino, se vuoi capitare da quelle parti mi farebbe piacere...e tieni presente il lino ricamabile!!

Baci a tutti

Etichette:

4 Comments:

At 2:31 PM, Blogger Monica said...

Ma che foto meravigliose!!!!!sei veramente brava ad immortalare la natura mi hai regalato un momento di relax in montagna,grazie mille!!!!
le micie sono di una bellezza incredibile!!!!
Un bacio enorme!
Monica

 
At 9:05 AM, Blogger Unknown said...

Dovresti pensare di fare la fortografa... riesci a colgiere dei particolari molto particolari!
Per martedì ci faccio un pensiero ;O) Grazie e a presto,
Pecorella :O)

 
At 10:08 AM, Blogger Barby said...

Mi piace molto fotografare in effetti, e mi piace cogliere le sfumature e magari vedere i dettagli che solitamente si trascurano, ma da qui a diventare fotografa ne passa!!!!
Pero' continuero' a farvi vedere le mie foto, è già una grande soddisfazione!
Baci
Barby

 
At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Come sempre sono spettacolari i tuoi primi piani sui fiori,ma devo dire che anche qeulle sui gatti sono strepitose: ma che bello è quel micio ciccio con quegli occhi chiari???
Se ne hai voglia sul mio blog ti ho segnalata per un giochino semplice semplice!
Ciao, bacioni!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors