DANNO
E' un po' di tempo che tengo le amiche del BFC in sospeso con la spiegazione corredata da prove del danno che le due pesti mi hanno fatto trovare al rientro dalla vacanza!
Loro hanno una gabbia con il tetto che si apre e io di solito le faccio uscire di lì .....ma a volte mi dimentico di chiudere bene con il gancio e ormai loro hanno capito che tentar non nuoce e ogni tanto ci provano ad evadere.
Il fatto è che quando sono tornata dalle ferie e sono andata nella Pappine's room le ho viste belle contente svolazzare in giro ed esaminando la scena del malfatto ho trovato questo:
Chi mi conosce bene sa che sono gelosissima delle mie cose, specialmente delle mie rivistine di punto croce....Il loro muso era gran soddisfatto, il mio un po' meno!!!
ma d'altronde l'errore era stato mio .....loro potendo starebbero sempre fuori ma capite che le devo controllare a vista altrimenti mi distruggono la casa!
Ed ecco invece come hanno accolto il secondo bastoncino omaggiato da Barbara:
Sono o non sono due facce da schiaffi?????
Etichette: VITA VISSUTA
12 Comments:
Mi spiace,come te ci tengo alle mie riviste!!!!!però con quei musini lì come vuoi non perdonarle???????
sono troppo forti ;)
baci
monica
Uhmmarò, ora mi spiego perché eri così arrabbiata!!! Ma non è che sono uscite e non sono più riuscite a rientrare, e si sono attaccate a carta e cartoncino per sopravvivere??? (immagino pure cacchine everywhere!!)
Puntini.
Ecco appunto, anche la questione cacchine non è trascurabile!!!
Per fortuna i miei erano andati alla mattina per cui probabilmente sono state fuori solo poche ore...ma quel disastro con la carta lo fanno perchè fondamentalmente vogliono materiale per il nido!!! Ma penso anche per divertirsi e passare il tempo!
Fanno tuttttteeeeee delle belle striscioline tipo le macchine elimina documenti!
bacio
Così hanno fatto festa, sono peggio dei trita-documenti!! Che carine, ogni tanto vorranno anche loro "sfogliare" un giornale, no???
Un bacio
Si
Agh! Non avrei mai pensato che due pappagallini così dolci potessero fare un tale casino!iH!ih!
scusa ho dimenticato di lasciarti il mio nome, ciaoo!
Hi!!Hi!!rido.....perchè questa cosa la sapevo già!!! :-))) ma,scusa, poverine!!! erano in casa da sole, tu, eri in vacanza, dovevano pure, trovare qualche cosa da fare,no??? poi, quelli, sono i tuoi giornali, emagari,hanno pensato che....così, potessero piacerti di più!!! No???? ok,ok, io, sono un pò di "parte"...ma secondo me, quel buco centrale nel contenitore....ha una sua utilità!!:-P baci!baci!
Direi piuttosto tremendine le due pappine!!! Ora capisco perchè eri così arrabbiata!!!!
ciaoo
ele
Credo che le avrei fatte arrosto... ;O)
Scherzi a parte, mi sarei arrabbiata tanto anch'io, che tengo molto alle mie cose!
Un abbraccio,
Pecorella :O)
P.S.Quando passi da BG?!?
Ciaooo! sono momentaneamente fuori uso e sto scrivendo da casa dei miei....Cosa non mi � venuto in questo periodo lo so solo io...risultato a casa una settimana!
Non so bene quando andro' dai miei ma ho preso un paio di giorni a cavallo di ferragosto, probabilmente andro' per allora...credo che mia mamma faccia il mercatino alla festa di Valcanale, vediamo se riesco ad essere su anche io!
baci baci anche dall'ascesso!
Barby... sembra sia passato un roditore!!! Nn è che ste pappine discendano da un castoro???
Baciotti
Tremendissime!!!! Si saranno divertite un modo le due canaglie!
Coraggio :)
Posta un commento
<< Home