(CONTATORI)

12.2.08

LANA

Tornando al discorso lanoso.....ho finito la sciarpa ed è venuta moooorbiddaaaaa!!!
Gli ho fatto un giro smerlettato all'uncinetto e viiiaaaaa pronta da essere indossata!!!





Poi ho fatto un ordine e dopo un po' di tempo mi è arrivato il pacchetto...
Avevo visto questa lana in un blog straniero e dopo un po' di ricerche in rete ho scovato questo sito inglese che la vendeva ad un prezzo abbordabile.
Nel blog si diceva che era morbidissima.....
Naaaaaaaaaa
Moooolto di piu'!!! E' come toccare dell'ovatta, non avevo mai visto lana di alpaca, merinos e bamboo...
Mi sapete dire come fanno a ricavare la lana dal bamboo???
Comunque è questa:





FA-VO-LO-SA!!!!

Devo ancora pensare a come usare questi preziosi 100 grammi di morbidezza, penso che potrebbe trasformarsi in qualche intarsio in un maglione..magari a rombi...vedremo!
ciaoooo alla prossima sferruzzata!

Etichette:

1 Comments:

At 8:51 AM, Blogger fiorelabs said...

Ma che bella la tua sciarpona!!!
E quella lana semra proprio sofficiosissima!!!
Smak
Fiore

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors