(CONTATORI)

7.10.11

VACANZE!

Oggi dovrebbe arrivare l'autunno, quello metereologico, non quello di data.
Almeno così hanno detto le previsioni del tempo. In effetti stamattina c'era un cielo fantastico su Milano...nuvole nere, sprazzi azzurri e sfumature rosso-rosate del sorgere del sole. Quanto avrei voluto avere un paesaggio migliore per poter fare qualche bella foto.
In effetti sto appassionandomi di cieli particolari.
Ogni volta che vado in Liguria fuori stagione ho la fortuna di assistere a dei cieli con colori e nuvole bellissimi. Sono quei momenti in cui benedico di avere sempre dietro la mia macchina fotografica.
Qualcuno mi ha detto: ma non ti basta vedere e basta?
No.
Non mi basta perchè scattando una foto il momento diventa perpetuo e così puoi condividerlo con chi vuoi anche a distanza di molto tempo. Indubbiamente l'emozione la vivi solo nell'attimo in cui assisti allo spettacolo della natura in diretta ma lo scatto è una cosa che ti riporta a quella emozione rendendo possibile riviverla all'infinito!
Detto cio' vi lascio alcune foto scattate appunto a settembre molto inoltrato a Varazze...













Etichette:

3 Comments:

At 2:45 PM, Anonymous tati said...

io adoro fotografare il cielo e le nuvole, bellissime queste foto!

 
At 2:48 PM, Blogger Barby said...

Grazie Tati, purtroppo in città ci sono sempre case, fili e cartelloni per cui non si riesce ad avere un bel panorama... ma appena si esce la sinfonia cambia e questa stagione è perfetta!

 
At 11:30 AM, Blogger elenamac said...

Adoro fotografare le nuvole ed il mare a Settembre è in assoluto il più bello, per i colori, per la poca gente per il vento, per la sabbia per tutto! Bellissime foto
ele

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors