(CONTATORI)

28.7.06

AGENDINE DECOUPAGE


Ciaoo, ora vi mostro due lavori che ho realizzato quest'inverno utilizzando come base l'agendina che vendevano allegata ad un fascicolo della Fabbri. L'idea era di realizzare qualcosa di diverso dalle solite immagini incollate al cartoncino, così per la prima ho incollato un'immagine vintage trovata in internet (che belle cose si possono fare) e stampata a colori (anche molto economico!). Poi sopra ho steso uno strato di carta velo color arancio-ruggine che ben si sposava con il fondo dell'agendina (cartoncino) e con l'immagine. Oltretutto la carta velo ha delle venature piu' grosse che in trasparenza sottolineano gia' naturalmente l'invecchiamento dell'immagine. Alla fine un velo di vernice e in pochissimo tempo ecco la mia agenda bella che pronta (e anche con poca spesa)!



Per la seconda invece ho dato un paio di mani di magenta puro e ho incollato delle foglie essiccate (io le ho comprate all'Ikea) poi solo una piccola immagine di Klimt (sempre da internet :)) e un velo di vernice per fissare sotprattutto le foglie. Questa è un po' delicata ma l'effetto è veramente piacevole e originale.

Etichette:

1 Comments:

At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Trooooppo belle le agendine!!! Peccato poi usarle!!!
Bacio
Si

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors