(CONTATORI)

10.7.06

ORE 3,28

Temevo questo momento, forse ho anche gufato di tanto in tanto affinchè l'Italia perdesse.....E appena finita la partita mi sono disposta ad affrontare il peggio con finestre chiuse, tapparelle giu', tappi nelle orecchie e cuscini sotto e sopra la testa. Devo dire che a nulla sono valse le misure anti-tifosi che si sono riversati nelle strade a piedi e in macchina, con bandiere o mortaretti e trombe....
Alle 3,28 mi sono svegliata da un apparente dormiveglia accaldata come pochi grattandomi per le punture di zanzare che nonostante il bunker evidentemente si erano gia' impossessate della casa come spiriti maligni del peggior "Attenti a quella porta"!!!!
E devo solo ringraziare il cielo che anche i pappagalli non si siano messi a "strombazzare" l'inno di Mameli, sollecitati dalle urla della gente.
Ma dico io, ma non la potevano fare di sabato sta' benedetta partita??? N0OOOOO alla domenica sera, così oggi in ufficio e per le strade per un motivo o per l'altro ci sono gli zombie di "thriller" che immagino non migliorino la loro situazione con il caldo della giornata che avanza. L'unica cosa positiva è che stamattina sembrava di essere gia' in Agosto con il traffico ridotto al minimo.....Sono iniziate le vere ferie o sono i postumi???
Meno male che è finita, e da oggi si ricomincera' a parlare di scandali, Moggi, mazzette e tutto ritornera' piu' o meno nei ranghi.
Una sola domanda: abbiamo vinto 5 ori nelle olimpiadi invernali ..... e il silenzio si è calato su di loro.
Ciaooooo

Etichette:

4 Comments:

At 7:20 AM, Anonymous Anonimo said...

no comment.....

 
At 10:02 AM, Blogger Unknown said...

Pienamente d'accordo con te!Baci Baci...

 
At 3:26 PM, Blogger Simonetta said...

Ciao Barby, anche io sono pienamente d'accordo con te! Possibile che in Italia se si dice sport si dice calcio e unicamente calcio??!!
Carinissimi i tuoi Peggy e Pongo :)))

 
At 3:16 PM, Blogger Barby said...

Uhhhhh! non mi dire, quanta roba comprerei se andassi negli USA???
Pericolo ambulante!!!
Grazie dei complimenti!
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors