(CONTATORI)

18.7.06

E LA PIGNA AUMENTA!!!









Avete presente la pigna di stoffe che si accumula, accumula, accumula....ebbene si io sono una shopping victim .....perchè ad ogni occasione la mia testa mi suggerisce: non si sa mai....è un'occasione....
Ed eccomi con alcuni tagli di stoffe comprati al mercato di Papiniano (cani, frutta e frutti di bosco) in una bancarella che ha veramente delle belle stoffe. Peccato che ci sia solo al mercato del martedì (ero in ferie) e non del sabato, ma presto sguinzagliero' mia mamma che si fara' dare un bigliettino da visita. Sono stoffe di cotone troppo belle e sono adatte anche per copriletti o tovaglie....il prezzo? 10 Euro al metro. Abbordabilissssimo.
Le stoffe natalizie, il paesaggino e le farfalle sono un acquisto da "Il mondo di Alice" che fa saldi di stoffe natalizie da 19 a 11 euro al metro(e quelle non natalizie ci sono capitate per sbaglio nel sacchetto, gia' che ero lì!). E' un negozio in via Orti, (Porta Romana) e se si entra difficilmente si esce a mani vuote. Anche l'ambiente è bellissimo con mattoni a vista, travi e soppalchino....una delizia. Oltretutto la proprietaria e le collaboratrici sono disponibilissime e gentilissime. Fanno anche corsi....Insomma un attentato!
Vi viene in mente qualche progettino da realizzare con queste stoffe? Cia' che lo aggiungo ai 200 che ho archiviato!!!
Ciaoo

Etichette:

2 Comments:

At 12:21 AM, Blogger Simonetta said...

Ciao hai fatto un affarone con i tessuti! Bellissima anche la tua creazione, bei colori. Brava :))))

 
At 12:36 PM, Blogger Barby said...

Grazie, ora mi prudono le mani ma ho un po' di cose da fare per casa che hanno la precedenza!
A presto.
Baciii

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors