(CONTATORI)

25.8.06

MANNAGGIA!!!

Bene, oggi avrei avuto delle nuove cosette da postare....Perchè uso il condizionale? Perchè un virus infettosissimo e pustoloso si è impossessato del mio computer in ufficio e sono tre giorni che cerco di debellarlo con l'aiuto dell'help desk ma "esso" non ne vuole sapere di lasciarmi.
Risultato? Ieri mi hanno dovuto cambiare l'hard disk (perdendomi parte dei contatti di posta elettronica) e mi hanno detto che i dati li hanno salvati per un pelo...
PAUUUUURRRAAAAA!!!!



Si perchè oltre ai file di lavoro, praticamente nel PC ho archiviato il mio futuro!!
Oddio, magari non è così tragica, ma ho salvato veramente tanti file ed immagini che non recupererei nemmeno se volessi....I miei progettini carini!!!
E quindi ieri sera mi sono fiondata a comprare una pen-drive (che fino a ieri non sapevo nemmeno cosa fosse) e oggi ho salvato un bel po' di file che parcheggero' in qualche cd rescrivibile.
Comunque tutto cio' per dirvi che questa primavera, balzerellando tra una bancarella e l'altra di un mercato di Sesto, io e mia mamma abbiamo comprato una lana mohair stupendissimisssima rosa melange e il modello del maglione che LEI mi dovra' fare mi è subito lampeggiato nel cervelletto...(visto che si trova sempre qualcosa da far fare alla genitrice senza che metta le manine sui propri hobby???).
Il modello è molto anni 70-80, con la manica laaaaarga e lo scollo a V profondo fino al bamborino! (leggi ombelico)! E allora mi sono detta: devo guardare sull'enciclopedia che ha a casa mia mamma che deve risalire piu' o meno a quel periodo.

L'HO FATTO...........

Cioe', ho sfogliato due tomi ieri sera e con le lacrime agli occhi dal ridere ho fotografato alcune chicche che non vedo l'ora di mostrarvi. Devo dire pero' che alcune cose sono molto belle e si usano ancora. Anzi, se vi interessa qualcosa ci sono anche le spiegazioni...

Ma ovviamente nel cambio di computer mi hanno probabilmente inibito l'installazione di programmi e non riesco piu' a scaricare le fotine dal cellulare. Per cui il giro sara':
1- installare il software sul computer del papa'
2- scaricare le fotine
3- salvarle sulla provvidenziale chiavetta
4- portarla in ufficio e salvarle sul PC
5- pubblicarle!!

Quindi spero lunedì di deliziarvi A)con le vintagefotos B)con la chicca di una collega molto elegante C) con la recensione dell'ultimo libro!

Intanto suggerisco alle amanti dgli orsi crocettosi di andare qui. Mannaggia a voi, ora mi è tornata anche la voglia di punto croce!
Ciao e buon week
Barby

Etichette:

1 Comments:

At 8:40 PM, Anonymous Anonimo said...

agh!!!ho letto del computer....e mi sono venuti i brividi nella schiena!Una...brutta avventura con il mio " bambino cipposo" verso dicembre dello scorso anno.....se ti hanno salvato i dati,sei fortunatissima!!! ( io., ho perso tutto!!!TUTTOTUTTO )pen-drive??? Grande invenzione!!! Almeno, ti porti a casa i tuoi dati!!! Hai fatto benissimo a comperarla!!!
Aspetto, le foto dellalana...e dei modelli scelti!!!
Io, adoro la modo anni 70-80!!:-P
bacio....canticchiando..."hair"!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors