(CONTATORI)

11.6.07

GRAZIE....... E AUGURI DONATA

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E come prima cosa voglio ringraziare con un forte abbraccio tutte le compagne di BFC per avermi letteralmente sommersa di regali e pacchi! Ancora non so come abbiano potuto realizzare così tante belle cose per tutte le festeggiate che c'erano in questo mese, ma devo dire che si sono organizzate benissimo e le sorprese sono state grandiose!
Da stordita non mi sono accorta di avere copiato sulla chiavetta solo le immagini scattate dalla lettera P in poi (ben poche quindi!) per cui approfitto del fatto che oggi mi sono arrivati altri due pacchi e domani postero' tutto insieme...Preparatevi perchè saranno MOOOOOOLTEEEEEE foto anche se so perfettamente che non renderanno per niente l'idea!
Poi vi faro' anche vedere i regali che ho mandato a Monica per il suo compleanno...!!
La vacanza è andata bene, se si esclude il tempo che per 3 giorni non è stato per niente bello, anzi abbiamo beccato pure la grandine ....... e in Grecia è tutto dire! Pero' quando c'è stato il sole il cielo era azzurrissimo e il mare limpido anche se ghiacciato. Postero' con calma anche delle foto della vacanza, così vi faro' venire voglia di andare a Lemnos!!
Bene, è arrivato il momento di fare gli auguri a Donata...oggi è il suo grande giorno! E allora:



A domani!

Etichette:

3 Comments:

At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Bentornata! Ci sei mancata davvero...! ***
Puntini.

 
At 7:21 PM, Blogger Monica said...

bentornata anche da me :)))))),non vedo l'ora di vedere sti regali tutti assieme...sì sì curiosa io!!!!!
che banda siamo eh?
baciottoli
monica

 
At 10:37 AM, Blogger Denise said...

Bentornata!!!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors