(CONTATORI)

14.6.07

TEMPO

Questo mese è proprio un delirio....Non si capisce proprio cosa voglia fare...tenta di far caldo e subito dopo arrivano dei temporaloni e il cielo diventa blugrigioviola come se dovesse arrivare la fine del mondo!
Pero' una cosa positiva c'è rispetto al solito piattume e grigiume...il cielo così strano offre degli spettacolari spunti e secondo voi dato che ieri sera avevo casualmente la macchina fotografica a portata di mano mi sono fatta sfuggire l'occasione? Se la prossima volta che andate in giro in auto vedete una pazza che si infila nel parcheggio del primo supermercato che incontra, tira giu' il finestrino ed inizia a fotografare aspettando tra uno scatto e l'altro che lo scenario si modifichi....ecco quella sono io!!!
Pero' secondo me ne valeva la pena!








Buona giornata!


Etichette:

8 Comments:

At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said...

Wow...bellissime, io mi sono salvata la penultima!!!
Puntini.

 
At 11:16 AM, Anonymous Anonimo said...

bellissime foto...sembrano fatte dallo spazio!!! ma su che pianeta vivi???? bacio
Si

 
At 6:09 PM, Blogger Monica said...

Anche a me piace fotografare i giochi delle nuvole col sole son foto bellissime :)))))))) la natura veramente è fantastica e tu bravissima a fermare questi momenti!!!!
bacio
monica

 
At 9:04 AM, Blogger Unknown said...

Che meraviglia di foto! Ma il tempo è proprio penoso... per nulla adatto alla mia asma :O(
Baci Pecorella :O)

 
At 3:31 PM, Blogger valy981 said...

Bellissime le foto e anche le tue creazioni :)
Ciao Valentina

 
At 3:53 PM, Blogger Barby said...

Grazie a tutte!!!
Lunedì vi beccate le foto della vacanza!
Un bacio grossoe buon weekend!
Barby

 
At 4:10 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao, sono Alice,
condivido con te la passione della creatività e del bricò femminile.
Ho avuto la fortuna di poter realizzare ilmio sogno: ho un negozio dedicato esclusivamente a queso passatempo ed ho creato un blog dove cerco di tenere aggiornate le fans delle mie stesse passioni.
Se hai un secondo di tempo clicca su

www.colorandcraftcantu.it

spero si poterti dare qualche idea in più
Ciao
Alice
p.s.: stò caricando altre novità

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

bellissime foto!! Brava!!

Annalia


www.annacrocettina.splinder.com

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors