(CONTATORI)

16.2.08

SCHEMA BFC

Eccomi di ritorno, ieri sera purtroppo non mi è venuto in mente un modo per pubblicare il file perchè l'immagine di PC Stitch ha un'estensione che Blogspot non riconosce ...allora ho girato il file per mail direttamente al gruppo...
Oggi ho estrapolato l'immagine rimpicciolita e l'ho trasformata in JPEG giusto per farvi vedere di cosa si tratta ma non so come fare a farvela vedere nel suo formato ed eventualmente scaricare...(ammesso che a qualcuno interessi)...
Per cui se volete vederla piu' nel dettaglio fate un fischio e ve la giro...facciamo così!



Non sapete quante emozioni si sono avvicendate ieri....
In effetti come ci siamo dette questo BFC ci ha dato molto di piu' di quanto ci potessimo aspettare.
Sono contenta di avervi conosciute ragazze ed è soltanto l'inizio...
Un grosso bacio

Etichette:

3 Comments:

At 9:55 AM, Blogger Alessandra Z. said...

un'esperienza indimenticabile...che tu hai reso ancora più speciale con questa meraviglia. Grazie Barbara, di tutto.
baci Alessandra

 
At 11:22 AM, Blogger sugarmountain said...

Ma neppure le cugine francesi avrebbero saputo creare uno schema così bello....:-)

Ma.... se te ne commissiono uno, di schema, coi nomi dei componenti della mia famiglia??? Fatto a cuore così come questo????
Bello eh????

(dai miei scritti un po' deliranti dovresti intuire che il tuo lavoro mi è piaciuto ASSAI !!!!)

Un abbraccio
ANtonella

 
At 4:24 PM, Blogger Maria said...

Molto emozionante :)
Maria

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors