(CONTATORI)

23.4.08

NUOVE AMICIZIE....



Ieri mi è arrivata una mail...l'oggetto era: NUOVA AMICA.
Era una mail di Sandra, una mia coetanea che vive in un posto splendido nelle nostre belle montagne del Trentino e che vagando per alcuni blog è capitata qui.
Ha letto alcuni post e alcuni link preferiti e ha deciso di cliccare il bottoncino qui a destra per contattarmi e scrivermi.
Mi ha raccontato un po' di sè e volevo condividere con voi, sopratutto con le ragazze del Bfc alcune sue impressioni....
Eccole...

........E SONO FINITA SUL SITO DI UN CERTO FRANCESCO E HO VISTO I CONTATTI CORRELATI TRA CUI C’ERA IL TUO E DAL TUO HO VISITATO QUELLO DI PAOLA CHE FA BOTTONI CON NON SO CHE MATERIALE , MI E’ SEMBRATA PASTA AL MAIS MA NON SO… POI C’ERA VITA TRA GATTI E PUNTO CROCE , IL MIO MONDO DI CROCETE, CROCETTISSIMEVOLMENTE .STOP CI VOGLIONO ORE ALTRIMENTI. COMUNQUE HO VISTO CHE SIETE TUTTE AMICHE ED E’ BELLISSIMO TRASPARE DALLA SOLARITA’ DELLE VOSTRE COMUNICAZIONI. VOLEVO FARE A TUTTE VOI I MIEI PIU’ VIVI COMPLIMENTI SIETE BRAVISSISSISSIMEEEE!!!

Questo è per Paola


....COME SI FA' QUELLA MERAVIGLIA DI PASTA CHE FA LA TUA AMICA? E' UNA VERA ARTISTA .

E poi aggiunge...

IO ADORO IL PUNTO CROCE SONO STATA INSEGNANTE DI PATCHWORK SIA AGO E FILO CHE POLISTIROLO, NEL COMUNE DOVE ABITAVO (DOPO CHE L’ ASSESSORE ALLA CULTURA AVEVA VISTO DEI MIEI LAVORI E MI AVEVA APPUNTO CHIESTO DI FARE SCUOLA) ADORO FARE CUSCINI PER NASCITE E CORREDINI PER LETTINI CON PARACOLPI TRAPUNTINI E PORTA PANNOLONI DOVE ABBINO PATCH E P. CROCE. AMO ANCHE LAVORARE ALL’UNCINETTO E SO LAVORARE CON LA PASTA DI SALE ,DECOUPAGE ECC ECC.
Ah come vi capisco quando nei vostri blog descrivete la passione e la soddisfazione che provate e mettete nel fare le vostre creazioni e nello scambiarle e' una cosa che chi non ha questa passione non e' in grado di capire....il mettere in moto mente e cuore per creare poiche' ogni singolo pezzo e colore scelto e' fatto pensando proprio alla persona a cui e' destinato...a me succede soprattutto con il patch ago e filo!!!!


Beh, a me leggere queste parole ha fatto moltissimo effetto, intanto non è così consueto (almeno per me) che qualcuno oltre che leggere e salvare immagini e tutorial decida di contattare chi sta dietro alle parole per capire qualcosa di piu' su chi le scrive. In particolare se si tratta di una persona che non ha per niente dimestichezza (lo dice lei) con internet e il mondo che gira qui dentro.
Poi mi sembrava giusto condividere con voi che scrivete qui i suoi complimenti ed il fatto che anche attraverso le sole parole scritte traspare l'entusiasmo e la complicità di chi crea con il cuore.
Quando mi manderà le foto di alcuni suoi lavori saro' felice di pubblicarle! E dopo un po' di giri chissà se anche lei si deciderà ad aprire un blog tutto suo con le sue creazioni e le vicissitudini dei suoi 5 ( in lettere cinque) figli!!!!

Sono sempre piu' contenta di aver aperto questo blog, e udite udite ne ho aperto uno anche a mio papa' dove inserirà le foto che fa e capirete da chi mi arriva questa passione ...appena sarà in pista vi daro' l'indirizzo!

Ciao amiche nuove e vecchie!

Etichette:

7 Comments:

At 3:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Wow, che bella mail, e ti ringrazio tantissimo per avercela fatta leggere :-))))
Dille che la pasta miracolosa si chiama Fimo ;-))) E che ci vuole solo un po' di tempo e pazienza per fare le cose che faccio!
Grazie mille Sandra!
Baci...
Paola.

 
At 3:56 PM, Blogger Monica said...

:))))))) bellissima email e credo che Sandra abbia proprio centrato quello che per noi blogghine è il condividere e creare con le nostre mani....devi convincerla ad aprirsi un blog :))))))
grazie
baci
monica

 
At 4:21 PM, Blogger patti said...

Già, è davvero bello poter condividere le proprie passioni, idee ed esperienze!!!
Patti

 
At 7:28 AM, Blogger elenamac said...

Grazie per averci fatto partecipi di questa bella cosa!!!

ciao

elena

 
At 8:18 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima mail, sarà lo stimolo adatto per continuare :O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

 
At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said...

...dato,che sicuramente passerà da qui...."Ciao Sandra! benvenuta tra noi"! bacio!bacio!

 
At 10:15 PM, Anonymous Anonimo said...

grazie dei baci e dei saluti e di tutte queste care attenzioni!!!! siete tutte bravissime e solari!!! qual'e' il tuo blog sabrina? cosi' faccio un giretto!!! baci a tutte da Mamysandra5figli!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors