(CONTATORI)

21.6.08

MARINE

Questi sono gli ultimi 3 nati in tema di acquerelli...
Il primo fatto settimana scorsa, gli altri due fatti ieri con l'ausilio della cera che crea l'effetto sberluccicoso sul mare.
Devo dire che le marine probabilmente saranno una costante nei miei lavori, sono troppo affascinata dall'atmosfera che si crea.
Eccoli!





Etichette:

10 Comments:

At 12:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao barby sono mamysandra! beh complimentoni sono bellissimi.l'effetto sbarluccicoso del mare si vede bene specie nel secondo e nel terzo! il secondo è un alba o un tramonto? la mia sensazione è di un alba.
bravissima sei davvero brava!!!

 
At 10:51 AM, Blogger PecorellaSmarrita said...

*.*!!!
Mi lasci una volta di più senza parole! Hai del talento, davvero!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

 
At 10:58 AM, Blogger Barby said...

Grazie ad entrambe!
Sandra, io ci vedo un tramonto piu' che un'alba perchè i colori sono molto intensi e caldi ma il bello è che ognuno interpreta le immagini come vuole!
Sabrina, diciamo che mi piace un sacco dipingere e che imparare questa tecnica era da tanto un mio obiettivo. Io ho in testa alcune cose che vorrei riuscire a realizzare e sono ancora lontana ma vedo che piano piano miglioro...chissà!
Temo questi due mesi senza la mia insegnante a supporto, certo mi esercitero' ma senza correzioni....vedremo!
un abbraccio
barby

 
At 8:51 PM, Anonymous Anonimo said...

C'� un forte impatto estetico, di gradevole piacevolezza e di sicura resa emotiva.Quelle luci e quelle poetiche presenze che la tua anima riesce a cogliere nell'intimo di essere donna e artista di una pittura di dolcissimo e delicato impatto....ciao

 
At 5:38 PM, Blogger Barby said...

Giafer, ogni volta è un piacere leggere i tuoi commenti, fà venir voglia di dipingere anche se in quel momento non se ne ha voglia!
Un grazie grande come il mare per l'incoraggiamento!
barby

 
At 1:37 PM, Blogger borsedigaya said...

Quanto mi piace l'ultimo, lo appenderei immediatamente. Io non ci capisco nulla, lo premetto, ma mi sembra tu stia migliorando un sacco. Continua così!

 
At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao barby beh ste nuove creature...dai dai che sono ansiosa di vederle!!! lancio un HELP ME sto cercando un couoco o chef da fare a punto croce per fare grembiule da cucina al mio figliolo che si è diplomato cuoco...qualcuno mi può aiutare...dove posso trovare? grazie baciotti e strucconi mamysandra

 
At 6:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Vado in vacanza e penso che fino ai primi di Settembre il mio sito sarà fermo,tu continua a dipingere, anche io farò la medesima cosa al mare evviva l'acquerello,poi ne riparleremo insieme guardando i lavori e forse ci vedremo da giomede. ciao un abbraccio.....giafer.

 
At 3:33 PM, Blogger Unknown said...

Complimenti sono bellissimi! L'ultimo mi è piaciuto enorme...così leggero... Non è facile lavorare con questa tecnica, sei bravissima!
Anna

 
At 10:08 PM, Blogger Barby said...

Giofer buone vacanze, caldo permettendo conto di esercitarmi un po'...
Anita benvenuta, grazie mille e bellissimi i tuoi gioielli...
un abbraccio
barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors