MOSTRA SUI NAVIGLI
Ieri e oggi c'è stata la mostra dei pittori sul Naviglio grande a Milano e siccome anche la mia insegnante di acquerello era lì, sono andata a trovarla...
Non ci ero mai stata durante questa annuale manifestazione, e non avevo mai visto da vicino le corti di quella zona che sono famose per essere degli scorci molto caratteristici, abitati da artisti e con tantissimi studi d'arte. Mi diceva Anna, la mia insegnante, che visti gli affitti molto alti ormai i pittori stanno piano piano abbandonando la zona e questo è davvero un peccato...un'altra cornice così caratteristica a Milano sarà impossibile trovarla!
Ho portato con me la mia immancabile digitale e vi voglio mostrare alcune foto...
Per oggi basta direi....
Buon inizio settimana!
Etichette: FOTOGRAFIE
9 Comments:
Ciao
La ringrazio per la visita nel mio blog.
Avete qui alcune immagini eccellente, congratulazioni.
Ho trovato una foto, alcuni bei bonsai, li amo.
Arrivederci
Jorge M
Belle fotografie,esposizione navigli,quando � primavera si riempie veramente di colori, io ci sono andato solo d'inverno ed ora dovr� rifarmi gli occhi, complimenti per aver catturato scorci interessanti..brava.
....anonimo.. gi ..
Grazie Barbara per queste foto stupende! Sembra di non essere a Milano... ma in qualche paesino disperso nella campagna...
Ed ora che ho sbirciato il blog di tuo papà mi è hiaro da dove ti viene questa bravura... genetica!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)
Ciao Jorge, benvenuto!
Grazie per i complimenti, bellissimi i bonsai e vedremo i tuoi semi cosa produrranno!
Gi e Sabrina, grazie anche a voi, è un posto molto bello e in ogni stagione ha il suo fascino!
Faro' presto anche il giro sul barcone!
barby
Incantata...come sarei venuta volentiEri anch'io...!!!
Patti
Ciao, bellissime le foto: hai saputo trovare degli scorci deliziosi, addentrandoti tra le vecchie case in quei cortili che spesso nascondono meraviglie.
In effetti non sembra di essere in città. Brava! A quando una tua esposizione di acquerelli? Datti da fare con il corso.... il prossimo anno magari saremo noi a venire a fotografarti alla mostra!
Saluti, D.
Luci e ombre di una Milano sui Navigli, inizio primavera, guardo le luci fioche del vicolo lavandai e spalanco il cuore alla malinconia. Complimenti.. è difficile riuscire a dare luce a quel vocolo lavandai.
anonimo... gi ..
La parola è vicolo e non vocolo come erroneamente scritto.
anche i computer sbagliano!!!!!
Ciao
bellissime foto
Laura
Posta un commento
<< Home