(CONTATORI)

10.6.08

PICCOLA SODDISFAZIONE

Ciao, so che attendete le foto della vacanza ma dovrete aspettare ancora un pochino...il motivo? Un commento ad un mio post vecchissimo...
Siccome mi ha colpito molto ed essendo il post molto datato nessuno oltre a me lo avrebbe letto..allora ho deciso di dedicargli un post...
Potevo intitolarlo "Inno al rasoterra" ma mi sembrava un tantino pomposo e allora vada per la piccola soddisfazione che ogni tanto qualche esponente di sesso maschile sa darci!
L'oggetto del commento erano delle ballerine acquistate tempo fa in un negozio specializzato in articoli da danza in centro a Milano...
Avevo soddisfatto una mia voglia di possedere un paio di quelle mezze punte che hanno fatto sospirare tante ragazzine...
Certo, il rischio per chi non ha il phisique du role è quello di sembrare un tantino ridicole e "appiattite" ma secondo me posseggono un fascino particolare che attrae anche le meno dotate...
Ecco il commento:

Caspita, sono arrivato qui per caso, quindi perdonami l'invasione: Ma magaaari avessi una ragazza che cerca di proposito le ballerine per di più 'originali' per portarle fuori e anche in casa...qui tutte tacco-dipendenti, continua così, beato chi ti sta intorno! Sono le scarpe più femminili che conosca! Viva le donne in ballerine!
Ciao!
Pier

Ecco, ditemi voi se un commento così non allarga gli orizzonti sull'universo maschile!

Allora sapete cosa ho fatto? Stasera sono rientrata a casa, sono andata sul terrazzo e mi sono fotografata i piedi (con un po' di abbronzatura che non guasta).

E questa la dedico tutta a te Pier, paladino delle donne che amano stare comode e che non vogliono soffrire per slanciare il polpaccio!
A te che sai come puo' barcollare pericolosamente chi i tacchi proprio non li sa portare e che magari li mette comunque per sembrare piu' sexy...
A te che puoi intuire che le passeggiate piu' lunghe di mezz'ora sono difficilmente compatibili con gli 8 centimetri a spillo...



Ah, per inciso anche un'amica di mia conoscenza reputa questa calzatura (assieme ai mocassini) ....come le hai chiamate BARBARA?????? Scarpe da nonna???? O da Zia che le và a comprare allo spaccio della Valleverde??? E cosa insinuavi sul fatto che l'uomo che ama il rasoterra difetta sicuramente in statura????

................

Meno male che c'è Pier!!!!

Etichette:

14 Comments:

At 9:08 AM, Blogger PecorellaSmarrita said...

Bello e ben fatto questo post (oltre che ben scritto!), meno male che i commentatori maschi non sono sempre e solo polemici e/o maleducati! Evviva Pier e le ballerine :O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

 
At 5:18 PM, Blogger patti said...

Sono con te, con Pier e con le ballerine che infestano la mia scarpiera!!! Finalmente rivendicate!!!
Patti

 
At 10:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Anch'io faccio parte di quella piccola fetta di donne con le ballerine....anche sono alta solo un metro e hotantavogliadicrescere....ho visto che sei passata dalla mia creaturina appena nata ( il mio blog) grazie sei carinissima , non sono riuscita a mettere le foto sono stata un pò presa ... baci mamysandra

 
At 4:58 PM, Blogger fiorelabs said...

barby... ma sono bellissime!!!
Anche io sono una rasoterradipendente!!!
Un baciotto
Fiore

 
At 6:22 PM, Anonymous Anonimo said...

..."da Zia"!!!con la Z maiuscola!!! E lo ribadisco!! :-PPPP!!!Non nego che siano comode,che i piedini dentro le ballerine ci stiano comode, ma, ripeto, il tacco, le punte, a MEMI ( proprio scritto così ) mi piacciono di più!Adesso direte che anche Carla Bruni le porta....ok,ok, ma solo perchè "illo" è un nano! Se si fosse messa i tacchi, lo avrebbe fatto sfigurare!Io, rimango della mia opinione....Ultima cosa, se ti può interessare...., ho una zia, che va alla Valleverde tra circa un mese, se ti serve qualche cosa....hi!!hi!! baci! Barbara (con tacco e punta! :-) )

 
At 11:26 PM, Blogger Barby said...

Allora:
ringrazio di cuore le sostenitrici della scarpabassaecomoda che hanno lasciato il loro segno di solidarietà.
Alla fun del taccoaltoeimpossibile dico due cose:
la prima è che spesso sono le signorine non molto dotate in statura che usano zeppe vertiginose per "imporsi meglio"... (e non alludo a te)
secondo sai cosa mi ricordi? Hai presente Don Lurio?
Tacco punta tacco punta tacco punta one two threeeeeeee
ihihihihihihihihihiih
PS: mettimi in contatto con la zia, puo' tornare utile :)))
Baciiii

 
At 9:40 AM, Anonymous Anonimo said...

Voi due mi fate morire... dalle risate!
Un raggio di sole, formato week-end,
Sabrina :O)

 
At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said...

....Fatelo voi, amanti della scarpabassaecomoda, "punta tacco baby one two, three..."secondo me, vi fate male ai piedini!!! hi!!Hi!!
Per la zia, ok, ti tengo informata! solitamente...vanno in pulmann....sai, l'età!
:-PPPP
smuakkkkkkkkkkkkkkkk!
Barbara
( che si scorda sempre di firmare! )

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

prendete un biglietto del pulmann anche per me...o meglio io ho un renault trafic passenger 8 posti ( vista la tribù che mi ritrovo..)se può tornare utile...così cantiamo anche quel mazzolin di fiori da vera gità attempata...!!! baci mamysandra!

 
At 11:14 PM, Blogger Barby said...

Affare fatto, organizziamo in riviera romagnola!
Gruppo vacanze piemonteeeeeee beh nel nostro caso gruppo vacanze interregionaleeeee
barby

 
At 11:55 PM, Blogger sugarmountain said...

Gruppo vacanze piemonte va benissimo....!!!
Io parto proprio di quì...
Per me le scarpe basse sono un imperativo....:-)
E neppure io arrivo al metro e sessanta...:-(

Hai fatto bene a dedicare un post a Pier ! Se lo merita tutto !!!
Magaaaaari per noi, ce ne fossero di più di uomini così intelligenti....:-)
Pier, grazie anche da parte mia....:-)

Un abbraccio
Antonella

 
At 5:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Per quanto mi riguarda le ballerine sono carinissime e intramontabili (tanto è vero che sono tornate di moda anche adesso), ma non sempre si può dire che siano davvero comode perchè troppo basse (almeno per la mia schiena sgangherata).
Concordo sul fatto che il tacco slancia la figura, soprattutto indossando una gonna. Dipende però dal tacco e dal buonsenso della donna. Mi è capitato spesso di vedere in giro donne con tacchi altissimi (per di più quasi sempre sottili) che non riescono quasi a camminare, barcollano pericolosamente rischiando di cadere (e farsi davvero male) ad ogni passo. Sinceramente non le capisco... ma perchè rendersi ridicole in quel modo? E' forse più sexi una donna che barcolla sui trampoli di una che cammina spedita con le sue scarpe basse o di media altezza?
Bravo Pier, meno male che ci sono ancora uomini che sanno apprezzare chi va "controcorrente" in fatto di gusti e mode del momento.
Per la gita alla Valleverde ci sarebbe ancora un posticino per me?? Vorrei comprare delle ballerine.....
Saluti a tutti/e da Dany

 
At 8:25 AM, Anonymous Anonimo said...

ballerine......mmm sii....peròò..... sono belle e sicuramente evistono in mille varianti.... sicuramente x tutti i giorni...ma vuoi mettere una calzatura con tacco...tutt'altra cosa....
quoto le ballerine x la settimana e le tacco x il week end....
non credi sia un giusto compromesso?
il tuo vicino
;-)

 
At 8:26 AM, Anonymous Anonimo said...

ahh...mi è sfuggito.....un'immagine taccata??? no è??
ancora il vicino...
;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors