(CONTATORI)

19.10.08

VIA BAGUTTA E STITCH 'N BITCH

Eccomi con il resoconto del sabato con le immancabili fotine!
Dunque...la mostra di quadri era molto interessante anche se rispetto a quella dei navigli è nettamente piu' contenuta in termini di numero di espositori e di spazio disponibile. Oltretutto il tempo uggioso non ha permesso di godere appieno i colori dei quadri.
Comunque l'ambiente dei pittori è sempre affascinante!









Poi mi sono diretta verso la Triennale e sono andata al Design Cafè con un paio di ferri, il mio gomitolo e un lavoro segreto che avevo appena iniziato.

Ho trovato 7 ragazze attorno ad un tavolo completamente pieno di riviste, gomitoli, ferri, teiere, uncinetti e molte altre cose.
Mi sono presentata, e ho iniziato a lavorare insieme a loro scambiando un po' di chiacchiere e scoprendo che una lavora dove lavoro io (nel palazzo di fianco), un'altra abita a Sesto San Giovanni e un'altra ha il blog Dialoghi semiseri con un gatto e mi ha detto che conosceva il mio blog!
E' ufficialmente la prima persona che conosco di persona dopo aver visto il suo blog!

Ecco alcuni "scorci" delle ore trascorse insieme, se riucirò ripetero' l'esperienza visto che si ritrovano ogni terzo sabato del mese. E poi lavorare insieme, consigliarsi e scambiarsi trucchi, schemi e opinioni è molto bello!



















Io per ora non posso mostrarvi nulla di quello che sto facendo volevo solo dirvi che dovro' disfare e rifare, per cui non sono entusiasta...ma la colpa è mia per cui meglio starsene zittini!!!
Alla prossimaaa!

Etichette:

3 Comments:

At 2:08 PM, Blogger Monica said...

Be' sò che questo pomeriggio ti è piaciuto tantissimo :) ora aspetto di vedere i tuoi lavori sferruzzati ;)
baci
Monica

 
At 9:29 PM, Blogger Ivona Hrvatin said...

Dal tuo racconto sembra sia stata una giornata piu' che riuscita. Mi fa piacere tu abbia avuto occasione di conoscere una blogger di persona... bellissimo titolo del suo blog a proposito, devo darci un' occhiata uno di questi giorni...
In bocca al lupo per il tuo progetto segreto!

 
At 3:43 AM, Anonymous Boulder Home Appraisal said...

Thankks for writing this

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors