SCATOLA
Oggi ho consegnato il regalo di compleanno ad un'amica. So che apprezza molto le cose fatte a mano e allora avevo pensato di confezionarle uno scaldotto in una scatola speciale.
Sono riuscita a trovare una bella scatola e ho cercato parecchio un disegno da ricamare che richiamasse il disegno della scatola...alla fine l'ho trovato.
Il ricamo è in stitchery con un mix di punti: punto indietro, punto catenella, punto pieno, punto lanciato...
Poi ho trovato un bel pizzo macramè da applicare al coperchio ma siccome era troppo bianco l'ho "pucciato" nel caffè per qualche minuto e ne è uscito un bel colorino avorio adatto all'insieme.
Insomma ecco il risultato:
Etichette: LAVORI E TUTORIAL
8 Comments:
Ma è Belllliiisssiiimmmaaaaaa!!! che brava che sei!!! i miei complimenti mi piace tantissimo quella scato davvero è fine , elegante e molto ben lavorata!!! brava brava brava! grazie che sei passata da me! Baciotti e strucconi Mamysandra!!!
Superlativa!!!!!!!!!! Hai abbinato alla perfezione il ricamo alla fantasia della scatola...e il pizzo, e il resto....... Mi sa che lo scaldotto diventa un regalo secondario :-D
Paola.
Bellissimo regalo... concordo con Paola che lo scaldotto sarà passato in secondo piano, quella scatole è meravigliosa *.*!!!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)
Doppio regalo per la tua amica!!La scatola è bellissima, e l'insieme di punti e perline è veramente super!!!ciao,Stefania
Questa volta hai superato te stessa! Bravissima, anche in foto la scatola è davvero stupenda.
Credo che G. andrà in giro per un po' con la scatola nella borsa per farla vedere a tutti!Bacioni, Dany
Anche se le coperte sono la mia passione, sicuramente fra le due cose mi sarebbe piaciuta più la scatole. Bravissima.
Che bella! Complimenti!
meravigliosissima!! Bravaaaaaaa!!
ele
Posta un commento
<< Home