(CONTATORI)

21.9.08

RIENTRO E...SORPRESA!

Eccomi di nuovo in città. Questa vacanza improvvisata perlomeno è stata riposante, diciamo che in Liguria non è che ci sia moltissimo da fare specialmente se il tempo non è proprio bello e..." il mare una tavola blu"...
Ma ho fatto parecchie camminate e mi sono comunque presa tutto il sole che c'era da prendere. So che il colorito sulla mia pelle durerà pochissimo ma per ora l'aria piu' sana ce l'ho!
E al rientro mi sono trovata una bella sorpresa. Qualche tempo fa ero casualmente capitata nel blog di Angela che aveva messo in palio un premio per chi avesse indovinato il numero di nastrini fotografati...
Sono stata moolto fortunata e ho vinto!!
E allora ecco cosa mi ha mandato:





Pochette portalavoro in jeans con nastrone color albicocca, matassine e nastrino con colori autunnali, scatolina ricamata contenente decorazioni in feltro, mollettina muccosa, puntaspilli in feltro...e poi le due belle farfalle e la casetta fatte all'uncinetto!

Ancora grazie mille per il bel pensiero!

Baci

4 Comments:

At 8:47 PM, Blogger Ivona Hrvatin said...

Ben tornata, Barby! :))

Mi fa piacere tu abbia trascorso una vacanza riposante. Complimenti per il bel premio che ti ha dato il benvenuto a casa.

A presto, abbracci, Jona

 
At 6:07 PM, Blogger Bianca said...

Complimenti, hai un blog veramente carino! :-)

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

 
At 1:10 AM, Blogger Creazioni Del Re said...

Ciao, ti ringrazio del saluto sul blog, addirittura mi conoscevi da diablogando, daii ^___^... Mi ero iscritta parecchio tempo fa. Poi sono rimasta per un bel pò senza adsl, quando sono tornata era cambiato tutto e io stordita avevo dimenticato i dati di accesso... ahahah.

Ciaoo ^_^ a presto.

 
At 5:58 PM, Blogger elenamac said...

Angy è davvero brava!!!
ele

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors