(CONTATORI)

30.12.08

UNA PREMESSA LANOSA...

Passato il Natale e consegnati tutti (quasi) i regali posso finalmente iniziare a mostrarvi qualcosina...
Per oggi solo il preludio pero'!
Su Raverly avevo letto che un negozio che vende lana a Monza stava per chiudere e svendeva. Secondo voi mi sono lasciata scappare l'occasione di farci un giro? Evidentemente era proprio la mia serata visto che ho pure trovato parcheggio di fronte al suddetto negozio...e per chi conosce Monza sa che non è cosa da tutti i giorni!
Vi dico solo che ero talmente entusiasta degli acquisti a buonissimo mercato che sono poi andata a comprarmi un cesto dove ho messo a dimora i tanti gomitoli comprati!
Ora tale cestino è posizionato sullo scendiletto in camera da letto...
beh c'è chi ha il cane o il gatto e io non potendo ho i gomitoli!!!!
Sono proprio da ricoverare se vi dico che ogni tanto ci infilo le mani dentro e "spapusso" i gomitoli??? Mi piace un sacco la lana pelosina e morbida, si vede???
Eccoli!

















Beh vi dico solo che riconocerete alcune delle lane nei lavori che ho fatto a Natale...
E grazie ad un gruppo di ragazze carinissime conosciute sempre su Raverly oggi ho ricevuto un pacco con della lana stupenda ordinata addirittura in Estonia...
Ve la fotografero' e vi raccontero' la vicenda!
Buona notteeee

Etichette:

2 Comments:

At 12:21 PM, Blogger Stefania said...

beh, io scendendo dal letto rischio di inciampare nei giochi dei bambini,molto meglio i gomitoli!!Complimenti per gli acquisti,bellissimi i colori!Ciao,buon anno,Stefania

 
At 2:53 PM, Anonymous giafer said...

Spietatamente vecchia, Befana,malconcia e traballante sulla scopa,alza un rametto di sagina e per incanto il suo nero colbacco si trsforma in un romantico copricapo da signorina modè.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors