(CONTATORI)

27.10.08

CAPPELLINO

Prima di mostrarvi una delle ultime fatiche uncinettose, volevo fare un commentino...così....!
Guardando la tv ultimamente sto notando una cosa che non mi piace per niente. Avete fatto caso anche voi che i piu' noti presentatori hanno incominciato a presentare durante le loro trasmissioni la programmazione dei canali a pagamento?? E questo oltre ai soliti spot pubblicitari che ormai sono diventati pressantissimi.
Già mi scoccia moltissimo che pur non trasmettendo praticamente piu' niente di guardabile si debba continuamente pagare il canone....e ora ti invogliano pure ad abbonarti spendendo ulteriori soldi facendo pubblicità occulta attraverso i programmi piu' visti.
Beh io non ho intenzione di abbonarmi ad un bel niente ma trovo fastidiosa questa tendenza!
Mhhhhh conoscendomi un giorno di preciclo potrei anche scrivere all'unione consumatori!!!

Ma ora ecco il cappellino...fatto all'uncinetto con una delle due lane usate per la sciarpa dell'anno scorso....



Nella foto sembrano di due colori diversi ma la lana è la stessa solo che nella sciarpa ho aggiunto anche un filo di mohair viola.

Vi mostrerò anche i quadrati per la coperta che procedono insieme ad altre cosette...ma una cosa alla volta!!!

Etichette: ,

9 Comments:

At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma che belli!!!!! Immagino che morbidezza.....

Volevo farti i miei complimenti per i tuoi ultimi acquerelli, diventi sempre più brava!

Paola.

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said...

grazie per il tuo passaggio e complimenti per le tue bellissime foto!
(io abito a Milano in inverno e in Veneto in estate)ciao e buona srrata

 
At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

oups! Buona serata

 
At 9:45 PM, Blogger Ivona Hrvatin said...

Questo l'ho gia' visto :))) Complimenti, molto bello.

Barby, se ti puo' consolare...vedessi per cosa paghiamo il cannone dalle mie parti... ;)

 
At 7:20 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao sono lucia proprio bello il cappello...chissa'e' troppo chiederti lo schema?mi piacerebbe farlo alla mia piccolina che ha 18 mesi...graziee ancora complimenti,lucia

 
At 8:01 PM, Blogger Barby said...

ciao Lucia!
Purtroppo questo era uno dei primi esperimenti e non mi sono scritta lo schema. Se fosse stato per te e non per la ta piccola te lo avrei spedito volentieri, io in pratica non l'ho mai messo! (in effetti come genere piu' adatto alla testolina di una bimba!).
Se ti puo' essere d'aiuto lo faccio volentieri ugualmente...
non ricordo proprio come l'ho fatto essendo oltretutto uno dei pochi lavori all'uncinetto...
Dimmi tu...
barby

 
At 9:55 PM, Anonymous Anonimo said...

sai guardando ancora il capello mi sembra che la lavorazione sia fatta con 4 maglie alte e 2 catenelle...ovviamente quando si comincia il giro delle maglie basse si aumenta...dai ci provo se non riesco ci risentiamo...ciao ciao lucia

 
At 10:08 PM, Blogger Barby said...

scrivimi una mail cliccando in alto a destra, cerco di mandarti qualcosa che forse ti puo' aiutare...

 
At 10:36 PM, Anonymous Anonimo said...

MAIL INVIATA

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors