(CONTATORI)

28.3.09

IL GIRASOLE....

Qualche tempo fa mi sono iscritta a Raverly (logo cliccabile qui di fianco) e sono entrata a far parte di un gruppo di Italiane...
Una di loro ha origini estoni e si è offerta di fare da tramite tra le magliste interessate ed una ditta estone che produce lana molto particolare. Qui in Italia raramente si trovano prodotti di questo tipo e sopratutto a prezzi così interessanti, allora abbiamo dato il via al "traffico di lana" ed ecco il bottino:






C'è anche la versione beige che non ho ancora fotografato...
E alla fine il progetto che ho deciso di portare avanti insieme ad un'amica con questa lana sfumata è una gonna...

Sono piu' o meno qui:



I colori non sono molto reali in questa foto, dovro' fare le foto con luce naturale in casa, non al sole...i rossi sono ostici!

E per ringraziare la ragazza della sua gentilezza le ho mandato un piccolo pensierino...un girasole di stoffa da appendere..questo:



Fra qualche giorno preparo il tutorial, magari a qualcuno interessa...

baci baci!!!

Etichette:

2 Comments:

At 12:48 PM, Anonymous Puntini said...

la gonna non so immaginarla.. il girasole è delizioso, se ci regali il tutorial ci provo :-)))

Paola.

 
At 11:30 AM, Blogger Unknown said...

Anch'io non riesco ad immaginare la gonna, quindi forza che la vogliamo vedere finita!!!!!
E per il tutorial, aspetto anche quello, perchè... non si sa mai:O)
A presto,
Sabrina :O)

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors