(CONTATORI)

30.8.10

VILLA TARANTO

Sabato, giornata con tempo favoloso, abbiamo fatto una gita sul lago Maggiore, precisamente a Verbania dove si trova la famosa Villa Taranto. Era parecchio tempo che era in programma una visita, avevo sentito parlare dei suoi meravigliosi giardini e delle fioriture spettacolari.
Certo questo non è il periodo migliore, sicuramente in primavera sarà uno spettacolo pirotecnico di colori, ma vi posso garantire che anche adesso le fioriture non mancano e la cura con cui è tenuto questo parco è fantastica.
A dire il vero faceva un po' troppo caldo e superato l'entusiasmo iniziale ci ha aggredito il sole delle 13,30...orarietto sano per fare una cosa del genere!!!! Quindi la visita che avrebbe potuto tranquillamente produrre centinaia di foto, ne ha prodotte molto meno e piu' frettolose ma ci sarà di sicuro occasione di tornare con piu' fresco e calma per recuperare.
Un paio di queste le inseriro' nel gruppo di Flikr delle 100 foto. Buona visione!

































Etichette:

1 Comments:

At 10:59 AM, Blogger Pasquale said...

Abbiamo visitato anche noi Villa Taranto nella pasquetta del 2009. Molto bella. Ti consiglio, se già non l'hai visitata, Villa Pallavicini a Stresa e Villa Carlotta a Tremezzo sul Lago di Como. La prima per gli animali presenti e la seconda per un giardino giappone.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors