(CONTATORI)

19.12.10

BIANCO NATAL

Natale ha mille sfaccettature, ci sono i momenti frenetici alla ricerca dei regali giusti, ci sono i momenti allegri in cui ci si concede una risata in piu', ci sono anche i momenti piu' pensierosi perchè in questo periodo tutto è enfatizzato.
A volte penso che mi piacerebbe vivere la vera atmosfera natalizia dei paesi del nord, quella dove la casa si trasforma completamente, dove gli arredi in legno si fondono perfettamente con i rossi e i verdi degli addobbi, dove l'atmosfera si riscalda e tutto assume un'aria festosa. Ma purtroppo abito in città, non è che posso pretendere troppo. Allora tiro fuori il mio albero, le mie luci e metto su un cd di musiche natalizie mentre sistemo gli addobbi custoditi per un anno intero al riparo dalla polvere.
Quando tutto è pronto, i regali incartati, le luci accese, la mia sala mi accoglie così:



E devo dire che mi rende serena. Le luci si accendono e si spengono sfumando, alternandosi lentamente... Allora guardo gli addobbi scelti con cura e illuminati dalle piccole stelline di luce e trovo la mia atmosfera di Natale.

















Buon Natale a tutti!

Etichette: ,

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors