(CONTATORI)

1.9.06

MA CAVOLI!

Ecco, ora tutte voi puntocrociste battetevi il pugno sul cuore e recitate in coro: MEA CULPA, MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi sembra normale che con tutte le cose che ho da fare, con tutte le cose già iniziate, con tutto il materiale fermo che ho, mi abbiate fatto riaccendere la scintilla del punto croce??????
NO! NON E' NORMALE!!!
Era una di quelle cose che per un periodo abbastanza lungo mi aveva accompagnato e tenuto occupata per molte ore....Poi "fortunatamente" l'avevo accantonato per dedicarmi ad altro....POI VOI.....a furia di vedere i vostri lavori, il vostro entusiasmo, i siti che consigliate....MI AVETE CONTAGIATOOOOO
E gia' vi vedo sghignazzare come matte!!!
Che sia come la malaria che periodicamente si ripresenta? Esiste la cura?
Credo ormai di essere ad uno stadio avanzato della malattia visto che quatta quatta l'altro giorno sono scesa in cantina e ho ripescato un Kit comprato tempo fa. Bellissimo ma luuunnnnnngggooooooo!!! Ma poi come mai le cose utili ed indispensabili infognate in cantina o ripostiglio non le trovi mai e quelle che invece dovrebbero starsene accucciate al buio spuntano come funghi e alzano pure la manina urlando: Eccomi!!! Qui, Qui Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ed ora è entrato in casa, il primo passo l'ha fatto! Sono disperata!
Intanto per quelle di voi che non conoscono il sito (ed il negozio) di Viceversa pubblico qualche schemino che mi ha particolarmente colpito...Ovviamente mi sono limitata perchè sono tutti molto belli. Secondo me da alcune foto ingrandite si riesce a riprodurli senza comprare il kit o lo schema....



















CIAO INFETTIVE!

Etichette:

13 Comments:

At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said...

I coniglietti e gli orsetti in bianco sono bellissimi... Io ci stavo facendo un pensierino, ma prima devo finire un po' di lavori! :P

 
At 10:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Io "purtroppo" il negozio lo conosco.. è la mia rovinaaaaaaaaaa!! :P

 
At 8:23 PM, Blogger elenamac said...

Secondo me è un negozio carissimo !
Per le foto per farci li schemi non ti verrà bene perchè se le metti che so' in pcstitch ti si sgranano parecchio!
Se ti interessa io vendo un po' di cosette
ho altro da aggiungere
http://nosuperfantacatcrossstitchstash.blogspot.com/
ciaooo
Elena

 
At 9:07 AM, Blogger Barby said...

Ciao!
Elena, a dire la verita' io pensavo di ingrandire l'immagine a computer e provare a "dedurre" i punti. Alla fine un po' con l'immagine, un po' con la fantasia qualcosa dovrebbe saltare fuori, specialmente se non ci sono molte sfumature. Comunque quando provero' vi mostrero' i risultati.
Lizzyblack come ti capisco....
Incanto fatato....beh, c'è SEMPRE un lavoro in sospeso da finire!!! Tieni presente per momenti piu' liberi!!!
Baciiiii

 
At 9:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Babaraaaa!!! Non ti ci mettere anche tu adesso, ho le dita che fremono in questo momento!!! Ebbene si, avete contagiato anche me!! Meno male che fra un po' arriverà il fresco...immagino già le serate passate a contare punti e fare crocette!!!
Baci a tutte!
Silvia

 
At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said...

scusa....ma li vuoi ricamare tutti???Hi!!Hi!!!Il famoso morbo "crocettoso" è un morbo che assale all'improvviso, e,non lascia via di scampo! Ogni cosa...diventa "ricamabile" e, ogni schema che si incontra....diventa una cosa da "avere assolutamente"!!!
Ben venuta nel gruppo delle..."malate croniche"!!!
baci....anzi...XXXX!

 
At 5:39 PM, Blogger Barby said...

beh, fosse per me a parole li farei tutti, ma siccome non credo proprio di avere il tempo, potrei iniziare a "districarne" uno e vedere il da farsi.
So cosa vuol dire la fregola dell'acquisto...Ahime' gia' collaudata.
Anzi quest'anno avro' anche meno tempo visto che vorrei iscivermi ad un corso (o forse due!) ma vedremo...
Ciaooo
Barby

 
At 9:22 AM, Blogger Unknown said...

Benvenuta nel reparto....!!!
Un abbraccio PecorellaSmarrita :O)

 
At 9:37 AM, Blogger Simonetta said...

Barby ciao sono ritornata, ma altro che vacanze!!!!Ti racconterò, ora devo correre dal dentista!!!!A più tardi.
P.S. Bellissimi i kit ;)))))

 
At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

ripartita alla grande, eh?

 
At 9:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Ehhh.. il morbo delle crocette non perdona!!! :-DD
Gli schemi che hai messo sono tutti bellissimi, ma devo cercare di non farmi venire strane idee che ho già in lista d'attesa taaante cose da ricamare che non mi bastano dieci vite!!

 
At 9:47 PM, Blogger Laura said...

Ciao
bellissimi questi ricami , il coniglio che dorme sulla luna è stupendo .
Mi piacciono molto anche i disegni con i cani , che io adoro

Complimenti

Laura

 
At 10:32 AM, Blogger Barby said...

Ciao Laura, benvenuta nel mio blog! Ho dato un'occhiata veloce al tuo e ....lo mettero' subito nei preferiti!!! Non vedo l'ora di scambiare con te alcuni consigli sul country painting!! A presto e grazie per i complimenti!
Baci

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors