(CONTATORI)

1.6.07

SALUTI, AUGURI E LAVORETTO!




Che dire, finalmente è arrivato il momento di dire Haloa e di andarmene una settimanina fuori dalle p....ehmmmmmmm in vacanza! A dire la verità con il tempo di questi giorni viene tutto tranne che la voglia di mettersi in costume o di fare il bagno, ma confido molto nelle risorse del mar Egeo e nel clima sempre mite della Grecia! Poi tutto sommato lo scopo principale è quello di staccare la spina e di recuperare un po' di energia per affrontare questa estate che si prospetta rovente in attea delle altre ferie a settembre...
Vi raccontero'. Nel frattempo vi saluto e vi abbraccio tutti tutti!!!

Dunque...siccome domenica sarà il compleanno di Monica e io non potro' farle i dovuti auguri, gioco di anticipo e le mando un enorme SMACKKKKKKKK insieme a questo virtuale mazzo di rose che a lei piacciono tanto!



Per quanto riguarda invece il lavoretto, posso ora pubblicare le foto di quello che ho mandato a Gaja per aver indovinato l'oggetto misterioso del Quizzzzzzz...
Dunque siccome lei ha un meraviglioso gatto (Drizzy) e dato che ama gli anfibi anche per gli studi che ha appena concluso, ho pensato di unire le due cose e di confezionarle un sacchettino ricamato con un gatto e un topo e di aggiungere una rana di pelle che ho comprato da un collega di mercatino molto bravo...Il risultato è stato questo:








A dire il vero il sacchettino doveva essere chiuso da dei cordoncini ma siccome l'effetto finale non mi soddisfaceva per niente, ho preferito andare di ingegno e l'ho cucito in alcuni punti....
Per quanto riguarda il ricamo, non immaginate come mi abbia spiazzato il fatto di ritrovarmi a voler ricamare un lino con la trama in sbieco....Mi sono detta: EEEEEEEMMMMMMMMMOOO???
Ma siccome ormai nella mia testa il micio DOVEVA essere ricamato, ho pensato di provare a farlo ugualmente e mi è venuto fuori un ricamo a + e non a X e alleggerito dai punti vuoti....A me piace molto l'effetto!
Bene, sono strafelice che Gaja e Sabrina abbiano apprezzato i miei lavoretti e devo dire che queste piccole iniziative rallegrano la giornata a chi le riceve ma anche a chi le fa per cui si ripeteranno!

Un bacione grosso e alla prossima settimana dove vi farò un accurato reportage dei miei regali di compleanno del BFC!

Etichette: ,

4 Comments:

At 6:05 PM, Blogger Stefania said...

Ma allora ciaooooo!Buone vacanze,buon sole, buon mare , fai qualche bagno anche per me:)
Forte il micio a ++, sembra un effetto rete!
baci a presto!

 
At 10:07 PM, Blogger Monica said...

Io mi prendo gli auguri e le rose che adoro :)))))) grazie mille!!aspetto il tuo ritorno per sapere tutto....
bacio
monica

 
At 9:33 AM, Blogger Denise said...

Ed allora buone vacanze!!!!
Per i tuoi lavori come sempre una sola parola: stupendi!
P.s.: forte la rana!!!!!

 
At 12:33 PM, Anonymous Anonimo said...

è davvero stupefacente cosa ne salta fuori. Ma attieniti alle regole, altrimenti non è divertente!! Del resto da quando l’ho fatto, ho ricevuto 3 settimane più tardi il budget per il mio ufficio – esattamente il mio desiderio … finalmente un bell’ufficio!!!
È davvero folle il tutto!!!



Suona così matto ... funziona. Provalo!!!!




Argomento: oroscopo cinese




l’anno del drago di ferro ti augura ricchezza e fortuna






segui le istruzioni. Non prendertene gioco, altrimenti non funziona e ti
augurerai di non averlo mai fatto







prenditi 3 minuti e prova – ti stupirà









La persona che lo ha inviato, racconta che il suo sogno è divenuto vero in 10 minuti
Dopo che ha letto la mail, ma non prendertene gioco!!!

Questo gioco ha un risultato divertente. Non leggere ad alta voce
e, fallo semplicemente. Hai bisogno solo di tre minuti – vale un tentativo.











Prima di tutto procurati carta e penna













Quando scegli dei nomi, fai attenzione che siano persone che al momento conosci e segui il tuo primo istinto.













Leggi solo una riga per volta – non leggere ad alta voce, altrimenti ti rovini il divertimento












Prima di tutto scrivi i numeri da 1 a 11 uno sotto l’altro
















Vicino ai numeri uno e due scrivi due numeri (tra 1 e 11) che ti piacciono














Vicino al 3 ed al 7 scrivi i nomi di due persone di un altro sesso














Non guardare avanti, altrimenti non funziona













Scrivi nomi qualsiasi (di amici, della famiglia ...) ai numeri 4 5 e 6









Non prenderla sul ridere, altrimenti ti arrabbierai di averlo fatto








Scrivi 4 titoli di canzoni ai numeri 8 9 10 e 11










Ora esprimi un desiderio









ed ora ecco la chiave del gioco











Devi dire di questo gioco a tante persone quanto è il numero alla posizione 2








Ami la persona alla posizione 3








Ti piace la persona alla posizione 7, ma non ne vieni a capo








Ti fai delle preoccupazioni per la persona al numero 4










La persona al numero 5 ti conosce molto bene













la persona al numero 6 è la tua stella della fortuna









La canzone al numero 8 si addice alla persona al numero 3










il titolo della canzone al 9 è per la persona al 7










La canzone al 10 ti dice molto su te stesso











E la canzone al numero 11 ti dice cosa pensi della vita












invia questo a 10 persone nel giro dell’ora in cui lo hai letto.
Se lo farai il tuo desiderio si avvererà, se no avverrà il contrario. Abbastanza notevole, ma sembra funzionare

BUON DIVERTIMENTO!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors