(CONTATORI)

17.5.07

ECCOMI ...UN PO' LATITANTE MA CI SONO




Ciaooooo! Eccoci quasi arrivati alla seconda scadenza del nostro BFC...Lunedì festeggerà il compleanno Elena e oggi molte di noi hanno già iniziato a spedirle i regali.
Mi piace molto questa atmosfera, sopratutto le cospirazioni che si fanno alle spalle della festeggiata per confrontarsi con le altre e scambiarsi consigli!
Oltretutto io mi devo portare avanti con i tempi perchè a giugno ci saranno altri due compleanni e siccome sono riuscita ad organizzare una settimana di ferie (che cade proprio quando faccio io gli anni) devo spedirne uno a fine maggio e l'altro che lascero' a qualcuno pronto per la spedizione (Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti dice niente sta cosa?????)
Insomma mi sta salendo l'ansia da prestazione e spero di riuscire a fare tutto per tempo!
A proposito di ferie.....
Mi scuso ufficialmente con tutte le amiche del BFC per non poter festeggiare insieme a loro e i loro regali il mio compleanno nel giorno giusto, ma come dicevo era l'unica settimana disponibile e siccome le mie ferie saranno in settembre ne ho approfittato al volo!
Pero' ci rifaremo al mio rientro ( il 9) e visto che la fine dalle vacanze non è mai felicissima, mi allieterete la giornata! Ho già messo i miei in allerta che non appena riceveranno i pacchi manderanno una mail a Barbara in modo da confermare il buon esito della spedizione...
La destinazione (ora è finalmente ufficiale dopo 15 giorni di tiramolla) è la Grecia, l'isola di LEMNOS in un villaggio Ventaclub...a proposito qualcuno ci è stato????

Altra informazione di servizio: ieri mi sono arrivate le stoffine che avevo ordinato dall'Australia.....Belllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma per ora non vi faccio vedere nulla perchè possono servire per i vari regali!

Un bacione!

8 Comments:

At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said...

mmmmm....che dite potrei prendere il malloppo e fuggire?!?!? Naaaa! Barbara non ti preoccupare mi occuperò io della spedizione! (Così sembrerà che anche io partecipi agli scambi!)
Bacio
Si

 
At 4:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Belli i fiori, guarda caso sono arancioni... un colore che a te non piace! Sono contenta per le vacanze che finalmente sono assicurate. Mi dispiace però che tu sia via proprio per il tuo compleanno, perchè non potrò "tirarti le orecchie" il giorno giusto!! Ti farò gli auguri tramite SMS, anche se non è il massimo della vita! Baci. Dany

 
At 5:14 PM, Blogger elenamac said...

vedi vedi vedi tramate alle mie spalle!!!!
Io però mi sono portata avanti ed ho già ricamato il tuo regalo devo solo confezionarlo e se preferisci posso spedirtelo prima ( se faccio in tempo!)
Ora mi sale una curiosità!!!!
ele

 
At 5:17 PM, Blogger Barby said...

Ciao festeggiata!!!!
Immagino che tu sia curiosa a pochi giorni dal Compleanno!
Non hai idea delle cose che ti arriveranno!
Per il mio, fai le cose con stracalma, avrete qualche giorno in piu' per finire e spedire...Poi io li aprirei comunque tutti insieme il 9 per cui...Grazieeeeee
barby

 
At 8:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Sìsìsì, ti aiuteremo a superare il trauma del rientro :-D
Puntini.

 
At 12:07 PM, Blogger Denise said...

Ed allora buone vacanze!!!!
Bene, Australia = Ebay? Se sì, sono proprio contenta, sei troppo forte!!!!!
Un abbraccio

 
At 12:10 PM, Blogger Barby said...

Sisisisisi bel rientro che mi aspetta!!!
Denise cerrrrrrto la tua equazione è esatta!
E'stata gentilissima e le stoffine mi piacciono un sacco!
Grazie!
barby

 
At 8:39 AM, Anonymous Anonimo said...

...daiiiiiiii!! pensa, tornerai tutttttttttta bella abbbbbronzataaaaaa, e con taaaanti pacchetti che ti aspettano! quale...miglior rientro???Io, aspetto le mail dai tuoi! (che cosa carina!!!!! ) bacissimi!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors