(CONTATORI)

8.5.07

TENDA E.....QUIZZZZZZ

Ciaooooo, passato bene il weekend? Qui il tempo è veramente matto, continua a cambiare e le temperature salgono e scendono in continuazione....
Io ho fatto una due giorni di mercatini e sabato abbiamo preso una sonora lavata, mentre domenica faceva caldo e c'era il cielo pulito e azzurro mah!
Dunque, fra poco si apriranno le danze per il compleanno di Elena per cui molti lavori sono top secret e visto che a giugno ci saranno altri compleanni, molto piu' di molti lavori sono top secret!
Volevo pero' farvi vedere una tendina che avevo ricamato per un regalo a mia mamma un po' di anni fa.
E' un lino molto sottile al quale ho fatto una sfilatura a giorno per creare il bordo, ho fatto il ricamo centrale a punto pieno con i colori bianco e tre tonalita' di verde e sul fondo ho fatto un0altra sfilatura ma lavorata sempre con le tonalita' del verde...





Poi volevo lanciare un QUISSSSSSSSSS.... Ho visto in qualche blog che vengono lanciati degli indovinelli e al primo che risponde correttamente viene inviato un piccolo pensierino come ricompensa.....
Ieri che ero a casa in ferie ho fatto alcune foto e ora vi dico che alla prima persona che mi dirà esattamente di cosa si tratta mi impegno ad inviare un cadeaux! Voglio proprio vedere cosa ne viene fuori! Magari mi stupite e ci prendete subito!

DI CHE COSA SI TRATTA????






Lo so, a prima vista sono immagini un po' inquietanti .....

In bocca al lupo!

Etichette:

12 Comments:

At 2:22 PM, Blogger fiorelabs said...

Bhoooooo.... tento la fortuna sparando a caso... il fiore del kiwi? Mi vien già da ridere....

Baci
Fiore

 
At 2:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Potrebbe essere una "cassettina" porta nido d'uccelli?
Fatta apposta con queste sembianze proprio per tenere lontani ospiti indesiderati. Una specie di "spaventapasseri"?
Serena

 
At 2:29 PM, Blogger Barby said...

Ciao ragazze!
bene bene, siete le prime due pioniere ma purtroppo dovrete riprovare, non è nè il fiore del kiwi nè un porta nido....
Che bella sta cosa!
barby

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

IO LO SOOO...IO LO SOOO!!! Ma non posso dirlo...sigh! Barbara ha detto che sarebbe scorretto!!!...comunque anche io vorrei un cadeau!!! Barbiiiii pensa un po' anche a me!!!
Si

 
At 4:26 PM, Blogger borsedigaya said...

Mmmm,
una capsula di semi direi, ma oltre non so dire!
Gaya

 
At 4:35 PM, Blogger Barby said...

Evvai Gaya, sei stata brava! Allora facciamo così: intanto ti sei aggiudicata un regalo, ma se qualcuno sa specificare di che fiori stiamo parlando (sono molto comuni)ci sara' qualcosa anche per lui/lei!
Poi postero' altre foto , diciamo che questo è un dettaglio moooolto ingrandito!
Vaaaiiiiii!!!
barby

 
At 4:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Effettivamente è un po' inquietante, sembra una tartaruga mutante ihih..
Non saprei proprio, il fiore di una pianta grassa che sta per sbocciare?
Una nuova pianta carnivora? (O insettivora?)
Dentro sembra ci sia un'oliva... boh!
Un Pokémon???
Una noce, nocciola, un aiutino...???
Compro una vocale!
Puntini.

 
At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Ooooops, non ti ho fatto i complimenti per la tendina, è delicatissima, brava! (sai far tutto tu!! Ma come fai???)
Puntini.

 
At 5:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Rosa?
Puntini

 
At 5:59 PM, Blogger Barby said...

ciao Paola, no non è la rosa, ora posto un'altra foto che puo' aiutare...è un fiore a grappolo!
bacini
Barby
Per la tenda grazie, parli tu che sei superveloce e ormai non ti ferma piu' nessuno!
barby

 
At 7:52 PM, Blogger elenamac said...

bellissime le tendine i semi inquietanti!!

 
At 5:00 PM, Blogger Viviana said...

Non ci avrei mai preso! Sembravano gli orchi del Signore degl Anelli!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors