(CONTATORI)

4.9.07

COMPLEANNO ALESSANDRA E FIORELLA

Nel bailamme di preparazioni varie, confezionamenti, spedizioni, e finalmente apertura dei regali, mi sono dimenticata di mostrarvi i pensierini che ho preparato per i due compleanni di Alessandra (26 agosto) e Fiorella (30 agosto)....

Dunque ad Ale ho preparato un puntaspilli/aghi che avevo visto e che mi era piaciuto molto per la sua forma originale. A dire la verità è stata un'idea un filino inflazionata ma lei è rimasta ugualmente molto contenta!
Eccolo davanti e dietro con la scelta di un ricamo che richiamasse i toni del blu/azzurro....una farfalla ricamata filo su filo e la sua iniziale incorniciata d auna coroncina ricamata 2x2

Davanti



Dietro




Interno




Ho idea che nel progetto originale ci fosse un sostegno rigido all'interno dei "cuori" del davanti e del dietro ma io ho preferito una versione soft e ho solo stirato all'interno della fiselina adesiva come rinforzo...

E poi per stare in tema di azzurro un completo collana/orecchini in argento, calcedonio e swarovsky...( se ci cliccate si ingrandisce e la vedete meglio!)



Per Fiorella invece ho preparato un'ape che mi stava troppo simpatica....



E ho ricamato la scritta "FIORE" stile patchwork su lino, sfrangiato e cucito su un grembiule (non di mia creazione pero'!)




Ecco tutto, alle prossime creazioni....io a dire la verità mi sto portando avanti e ho già iniziato una cosetta per il prossimo BFC...il tempo VOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Etichette:

6 Comments:

At 2:51 PM, Blogger patti said...

Assolutamente bravissima!!
Quante cose e tutte molto originali!
Ciao
Patti

 
At 2:54 PM, Blogger Barby said...

Grazie Patti, ora passo dal tuo blog che mi sembra molto interessante ...
I bracciali che ho appena sbirciato sono davvero belli!!!
Barby

 
At 9:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Tutto molto bello e già lo sai, visto che noi siamo state fortunate a porer sbirciare prima ;-)))))
Anche io inizierò presto per i prossimi BFC, perché la prox settimana Francesco inizia le elementari, e non so come riusciremo a gestire i nosri pomeriggi tra compiti e scarrozzamenti vari in palestra!
Puntini.

 
At 9:08 AM, Blogger Denise said...

Bravissima come sempre!!!!
Un abbraccio,
Denise

 
At 3:33 PM, Blogger Catalina Alvarez said...

Mi sono innamorata della piccola ape per Fiore!!! bellissima!
Cata.

 
At 4:38 PM, Blogger Alessandra Z. said...

Barbara grazie ancora....sai proprio in questo momento sto indossando la collana...un incanto!
baci e buone vacanze

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors