(CONTATORI)

6.12.07

FERIE



E' un bel po' che non mi faccio viva....sono a casa in ferie questa settimana e come da tradizione ormai la settimana di Sant'Ambrogio la dedico alla ricerca dei regali e alla fiera dell'Artigianato.
Quindi piu' che riposarmi stà diventando un vero tour de force in giro qua e là per Milano e dintorni.
Martedì sono andata in fiera e ne ho visitata un terzo...mi ero ripromessa di tornarci oggi pomeriggio ma ho dato priorità ad alcuni regali che hanno richiesto dei giri per comparare i prezzi...
E qui apro una piccola ma polemica parentesi: cari negozianti, mi spiegate perchè si cerca sempre di evitare la calca e la ressa degli acquisti last minute se poi date alla gente la possibilità di cambiare gli articoli acquistati entro al massimo 8 giorni dall'acquisto???????????????
Oggi ho girato ben 4 centri commerciali e negozi specializzati in elettronica prima di trovare l'Ipercoop che dava la possibilità di cambiare gli acquisti di Natale fino al 30 dicembre....Pare brutta un po' di elasticità????
E qui chiudo la parentesi.
Non posso dire di aver risolto proprio tutti i regali ma buona parte si, stasera faccio l'inventario e vedo cosa mi manca.
Vi aggiornero' con gli acquisti della fiera anche se per ora sono pochi e solo qualche regalino ah.... Barbara (che mi sto lavorando per risvegliare in lei lo spirito natalizio...ihihihi) ci ha segnalato il conteggio alla rovescia e io lo voglio usare subito......


Etichette:

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors