(CONTATORI)

9.11.07

NOMINATA.....


Ciao!
Sono stata nominata per fare un giochino...diciamo che si dovrebbero nominare altre persone ma lascio fare a chi ne ha voglia!
Devo parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato ....



1) il mio sogno da bambina era quello di diventare veterinaria....Invece sono diventata allergica al pelo degli animali!!!!! Meno male che l'allergia si è manifestata prima di intraprendere gli studi!!!

2) Adoro il mare in tutte le stagioni, se potessi mi trasferirei e ovviamente non mi piace la montagna...troppa fatica e poca scelta...o camminare in salita o niente!

3) Mi piace molto fotografare e cerco sempre dei dettagli e degli scorci particolari. Per questo preferisco andare in giro da sola e prendermi i miei tempi. Mi piacerebbe dedicare un po' piu' di tempo a questo hobby...e partire da questo per poi magari trovare scorci da dipingere..

4) mi piace molto la Provenza e mi piacerebbe trascorrerci una bella vacanza girando in libertà e visitando l'entroterra piu' sconosciuto...e ovviamente scovare negozietti e fare incetta di belle cose.

5) sono nel mio periodo giallo/arancione. Non so se durerà molto, ma è già in voga da qualche anno....e pensare che prima adoravo i verdi e gli azzurri(che non disdegno nemmeno ora) ma per esempio per la casa i colori caldi danno tutta un'altra atmosfera!

6) Ho adorato i cartoni animati degli anni 80 in particolare Candy Candy, Giorgie e Hallo Spank e tutte le volte che li trasmettevano io DOVEVO chiudermi da sola in sala a guardarmeli concentratissima!

7) alle elementari siccome prendevano in giro me e un mio compagno dicendo che eravamo fidanzati (e chi si filava???) la nostra maestra ci ha fatti baciare davanti a tutta la classe per dimostrare che non ci sarebbe stato niente di male...Oggi credo sarebbe stata denunciata per una cosa del genere! Ma quelli erano altri tempi!

8) Odio il rumore...non sopporto la gente che parla ad alta voce e in ufficio sono immersa in un open space con piu' di 40 persone...Spesso mi metto le cuffie con la musica per cercare di non sentire le stupidate ma il casino sovrasta la musica...Allora ho portato anche i tappi nei casi piu' disperati! SIGH!


Ci ho messo un po' a scrivere queste cose, non mi veniva in mente niente di carino o strano.

Bene, vi lascio e vi auguro di trascorrere un ottimo weekend ...io stasera vado a vedere i MOMIX...poi vi racconto!
Baci

Dedicato a Libera che mi ha nominato:


4 Comments:

At 10:35 AM, Blogger Libera said...

oh mamma Barby, grazie!!!!!!!!!!!!!!! l'ho subito salvato, questo mi manca!!!!!! e chi non ha adorato i cartoni degli anni '80?erano bellissimi!!!! guarda, se riesco... ho in mente una cosa, al massimo poi ti dico... un bacio,Libera

 
At 8:31 PM, Blogger patti said...

quante cose si scoprono con questo giochino!!
Siete donne piene di sorprese!!
Patti

 
At 11:25 AM, Blogger Cristina said...

Barby, tanti auguri dalla Argentina, il mio figlio abbita a Vercelli, e giocca baseball e fa delle fotagrafie, labora ad uno studio fotografico, i mie genitori sono nati a Guardiagrelle.Il tuo blog e propio carino, Saluti Cristina

 
At 10:18 AM, Blogger Barby said...

Libera, sono contenta ti sia piciuta la koalina! Ho ancora qualche immagine di koala, poi te li mando!
Patti, io penso di essere l'ordinario in persona, ma se lo dici tu....
Miss Lanitas, benvenuta! Sono sempre felice di "sconfinare" e grazie per avermi scritto. Saluti a te e a tuo figlio e a presto!
barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors