(CONTATORI)

30.10.07

AGGIORNAMENTO, RECENSIONE E REGALO




Era un po' che non aggiornavo il dimagrimento....eccolo!
Dall'inizio della dieta in marzo 2006 ho perso 18,5 chili....(questa è solo la tranche da aprile di quest'anno).
Non avrei mai pensato a dire la verità....
Ora devo anche iniziare l'azione "tonificante" e sto iniziando un corso di ginnastica. L'inverno non è che invoglia ma d'altronde shaddafare anche per la schiena.

Poi volevo aggiornarvi sulle recensioni, ho appena finito il libro che mi ha prestato Danila. Era questo:



Barbara e Ralph decidono di passare le vacanze di Natale in un’affascinante, quanto misteriosa, casa di campagna nello Yorkshire: sarà l’occasione per stare un po’ da soli e per tentare di salvare il proprio rapporto. Ma la tranquilla vacanza si trasforma presto in un’esperienza disastrosa. Bloccati da una violenta tempesta di neve, senza viveri, senza elettricità e senza legna da ardere, le discordanze non fanno che accentuarsi. Alla ricerca di viveri nella vecchia rimessa Barbara si imbatte casualmente nel diario di Frances Gray, la precedente padrona di casa e comincia a leggerlo… A poco a poco, in un avvincente crescendo di tensione, un terribile segreto, celato in quelle pagine, emergerà dal passato e finirà col mettere in grave pericolo la coppia. La Casa delle sorelle è un romanzo avvincente, ricco di momenti di tensione, che intreccia le due vicende, quella di Barbara e quella di Frances, in modo magistrale senza permettere mai al lettore di abbassare la guardia.


voto: 7,5 Davvero un bel libro, è molto avvincente la storia della casa e dei suoi abitanti, vite che si intrecciano e che interagiscono in modo spesso drammatico. Molto forte il personaggio di Frances che mi ha suscitato molta ammirazione....Unica delusione la fine...Sinceramente secondo me è stata l'unica stonatura del libro.
A voi la scoperta!
Tra l'altro senza volerlo ne avevo in casa un altro della stessa autrice....ora sono già oltre la metà!


Ed infine volevo mostrarvi il pensiero che ho creato per Carla....Da quando ho fatto la scatoletta con la pecorella per Stefania mi è tornata la voglia di dipingere e allora ho comprato una scatola di legno e l'ho "conciata" così:



Lo sfondo è spugnato rosa/ocra....tutto realizzato con acrilici e bordato con pennarello indelebile.
A dire la verità sto litigando con le sfumature che non sono proprio venute bene...purtroppo il modo di procedere è completamente diverso rispetto ai colori ad olio per esempio, per cui dovro' far pratica.
Diciamo che ho addolcito il tutto con un barattolo di crema al gianduia e peperoncino...e altre cosette!!!!

Etichette: ,

7 Comments:

At 8:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Grande!tanti complimenti per la dieta ,sei stata bravissima!
La scatolina è troppo forte!

 
At 11:45 AM, Blogger fiorelabs said...

Vai Barbaraaaa... continua così!!!
Con la dieta e con la pittura!!
Un baciotto
Fiore

 
At 6:13 PM, Blogger Barby said...

Grazie, certamente non mollero' nè una nè l'altra....mi danno gran piacere entrambe!!!
Baci
barby

 
At 7:13 PM, Blogger Libera said...

che bel lavoro che hai fatto barby!!!davvero complimenti!!!!
e anche x la tua dieta, sei bravissima!!!anche io dovrei iniziare, soprattutto x la schiena, come dici tu...la ginnastica ti aiuterà anche in quello, vedrai...
un abbraccio
libera

 
At 12:01 PM, Anonymous Anonimo said...

complimenti.....accidenti 18kg.....io sono riuscito a malapena a perderne 4...ma che razza di dieta stai facendo???......
ciao alla prox...
eheheheh....
chi sarò maiiiii.......bohhh bahhhh...

 
At 12:04 PM, Blogger Barby said...

Credimi ...Lucio.... niente cose drastiche, solo evito alcuni abbinamenti e ovviamente i pasticci ma quando mangio mi sazio, non ho mai la sensazione di fame!
Certo taaaaaanta volontà!!!
Dai, 4 chili è un inizio!
Barby

 
At 12:41 PM, Blogger Libera said...

ciao barby, grazie per gli auguri!!!! so che hai il blog da molto, però... ti ho nominata!!! così se ti va scoprirò altre 8 cose su di te!!!
baci, Libera

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors