(CONTATORI)

7.5.09

IDEE.....

Siccome in questo periodo non ho molto da farvi vedere come avrete notato, ho pensato che maggio essendo il mese delle spose magari qualche idea last minute potrebbe servire.
Ho ricevuto alcune mail o messaggi per i post precedenti riguardanti le idee carine ed originali da cui trarre spunti per parecipazioni o segnaposti o gadget vari e mi è stato chiesto dove poterli trovare.
Purtroppo la maggior parte sono siti americani e non ho idea se vendano anche in Italia ma se volete provare io vi metto anche i riferimenti....

Questo è www.brides.com che propone qualche cosetta secondo me carina e reperibile anche altrove....

La prima potrebbe essere un segnaposto o bomboniera originale: una lattina di terra con semi incorporati ...



La seconda un'idea per dei segnaposto: dei biglietti con formina per biscotti a cuore...le piu' creativo possono anche farselo da sole!



La terza un'idea romantica...personalizzare delle candele bianche con frasi o scritte..sarebbe anche carino accenderle tutte insieme verso la fine del pranzo spegnendo le luci, si creerebbe una bella atmosfera!



E idea anche per un party che prevede uno stacco di gusti per esempio carne/pesce al posto del limoncello questa idea fresca e carina!



Alcune idee per dei centrotavola ovviamente da poter usare in ogni occasione...



Di questo trovate le istruzioni qui: http://www.rachaelraymag.com/images/centerpiece/airplane.pdf




Un ramo tinto di rosso e alcuni uccellini che possono anche essere di stoffa...o di carta tipo origami. E la primavera si fà avanti!



Questo molto estivo, mi piace un sacco!




un po' di fagioli e qualche fiore fresco..con poco e niente un po' di scenografia accattivante!



Molto carina e facile da realizzare questo piccolo ricordino...una scatola tipo fiammiferi ricoperta di carta e decorata a piacere con pizzi bottoni o fiori con dentro quello che volete, dalla coppia di animaletti alla coppia di cioccolatini...anche quando organizzate un pomeriggio con le amiche per il tè potrebbe essere un delicato pensiero!





Per ora vi lascio così, spero che qualche idea vi sia utile!

Etichette:

2 Comments:

At 2:59 PM, Blogger Unknown said...

Quante belle idee... mi piace molto l'ultima, quella della scatoletta con i cioccolatini, da copiare!
Buon fine settimana,
sabrina :O)

 
At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao!
ma dove trovi queste meraviglie?
lo stampino a cuore batte tutti!
ciao
roberta

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors