(CONTATORI)

3.6.09

SITI UTILI PER ACCOSTARE I COLORI




Finalmente la morsa di caldo si è allentata un po', non ha piovuto come doveva (perlomeno, mi riferiscono di effetti devastanti della mia danza della pioggia ma lontano chilometri!) ma ora è molto ventilato e si respira...

Sul fronte lavori sono sempre abbastanza arenata, l'unica cosa che sto portando avanti in modo forsennato è uno scaldaspalle da usare in ufficio (e portare in vacanza per la sera) perchè ho l'aria fredda che mi arriva sulle braccia e ho sempre le mani gelate.
Ma gironzolando nei miei preferiti ho letto qui (se lavorate a maglia vi consiglio una capatina ogni tanto) un paio di post molto interessanti....
Consiglia alcuni siti che consentono di abbinare i colori e avere un'idea del risultato finale di una lavorazione a righe e di una lavorazione tartan personalizzata.
Il primo è questo e il secondo questo

Oddio, la lavorazione tartan la vedo dura ma l'effetto è molto bello e forse puo' avere applicazioni diverse...

buon divertimento!

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors