(CONTATORI)

29.11.09

SCIALLE

Uhhhhh che giornatina invernale...qui piove bene e la voglia è quella di stare tutto il giorno sotto le coperte, altrochè in giro per i regali di Natale!
E mi sà che oggi sarà davvero giornata di maglia al calduccio.
Nella speranza di farvi vedere qualcosa di fatto da me, vi mostro, come promesso, lo scialle che Barbara mi ha regalato. Abbiamo comprato tempo fa una bellissima lana autosfumante, cioè che degrada dopo un bel po' di giri e che dona degli effetti fantastici ai capi. E sopratutto rende il lavoro meno noioso se si tratta di maglia rasata..un bel vantaggio.
Questo scialle meraviglioso verrà usato come bandana, io adoro le bandane perchè tengono caldo caldo al collo e sul petto.
eccolo in tutto il suo splendore...













Ora in cantiere c'è un bel po' di roba, spero di farvi vedere presto dei lavori miei, a dire il vero ora che ci penso una sciarpa puffolosa l'ho fatta, la prossima volta ve la mostro...

Etichette:

6 Comments:

At 10:27 AM, Anonymous Anonimo said...

...il "genio" che pensava, anzi, no, era "sicura al 100% " che tu, quella lana,di quel colore, non l'avessi!!!
......va bhè, lasciamo perdere!!
Aspetto di vedere la sciarpa puffolosa! Scusa, puffolosa, vuole dire che è fatta nei colori dei Puffi??? :-PPP
bacio!Barbara

 
At 7:39 PM, Blogger Ivona Hrvatin said...

Che bel lavoro! E' stupendo!
Ma quanto siete brave!!

Un carissimo saluto, Jona

 
At 8:03 PM, Blogger Filly said...

ma............ qual'è casa tua? questa?ciao!
passione per le piante? con me, tutto deve sopravvivere come in un deserto

 
At 9:55 PM, Blogger Barby said...

Ciao, beh in queste foto di casa mia si vede giusto la trapunta!!!!
Comunque si, lo scialle mi è stato regalato da Barbara (Melaguendy) e ho fatto le foto sul mio letto...
Per le piante, purtroppo hanno subito una batosta quest'inverno con le gelate. Spero di rifarmi in primavera!

 
At 12:17 AM, Blogger Filly said...

intendevo casa virtuale... perchè nel tuo profilo mi sono imbattuta in un altro blog
gelate???? sapessi qui oggi, come ieri paesaggio bianco ma non di neve di brina ghiacciata!
buona domenica

 
At 10:48 AM, Blogger Barby said...

Ah, scusa, si....questa è la prima casa, quella di campagna che forse vedi nel mio profilo verrà varata a breve insieme a Melaguendy (barbara anche lei)!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors