(CONTATORI)

22.8.09

RESOCONTO

E' già piu' di un mese che sono rientrata dalla vacanza ma non avevo ancora avuto l'ispirazione di scrivere...
perchè???
Perchè va bene che la vacanza è sempre una vacanza ma sinceramente questa è stata una delle piu' deludenti che abbia fatto!
Il posto era carino, esteticamente il villaggio a Briatico era piacevole ma per quello che si paga sinceramente speravo in una camera piu' vivibile e in un servizio migliore.
Il Baia della Rocchetta è oltretutto in una posizione invidiabile, direttamente sul mare ma purtroppo quel tratto di costa è pieno di scogli e la cosa rende molto difficile l'entrata in acqua specie per chi non sà nuotare e per i bambini.
Risultato che la piscina era gremita e quando ci si sono stata c'era un rumore infernale tra la musica a palla e le urla di bambini e genitori.
L'animazione pur dotata di una buona volontà era concentrata sulla piscina, in spiaggia facevano solo un giochino a metà mattina, mentre alla sera gli spettacolini lasciavano molto a desiderare.
Al ristorante i pasti a buffet erano buoni, non c'era pero' la scelta nella frutta o nei dolci (presenti solo a cena e di un solo tipo alla volta) per cui se non ti piaceva il melone saltavi la frutta perchè pur chiedendo non sembrava ci fossero alternative!
E tutto questo per un villaggio che nel sito si spaccia un 4 stelle mi sembra ridicolo.
Oltretutto il villaggio è molto isolato e non c'è possibilità di uscire se non con taxi o auto e noi abbiamo fatto un'escursione di mezza giornata a Tropea (proprio nei giorni in cui c'erano piu' di 40 gradi!).
Lì il mare è tutta un'altra storia, sabbia bianca e mare cristallino.
Insomma, se riesco ad andare via a settembre una settimana spero di rifarmi...
Vi lascio qualche foto!

Camera senza finestra, solo con una porta finestra divisa in due come le stalle dei cavalli...o stavi ai 4 venti o stavi al chiuso con la luce accesa! Oltretutto niente tende per cui alle 5,30 se non avevi la mascherina (io previdente tappi e mascherina SEMPRE) potevi dire addio al sonno!






Bagno molto spazioso!



Spiaggia i primi giorni con mare un po' mosso



Tropea



ormai i vù cumprà hanno allestito dei veri negozi mobili sulla spiaggia...non so come fanno a portarsi in giro tutto quel peso poveretti!

Etichette:

4 Comments:

At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

scritta così, sembra un pò la vacanza "stile Fantozzi"!!! la stanza modello stalla di cavalli, mi mancava ( come descrizione! ) e, devo dire, dche mi hai rallegrato la mattinata!...spero che a settembre...vada meglio!
bacio!

 
At 7:04 PM, Blogger Jona said...

Mi dispiace che non ti sia trovata bene in vacanza. :(
Dai, ti rifai a settembre, Barby!

Appena ho un minuto in piu' (sono occupatissima), ti scrivo una mail.

Baci, Jona

 
At 8:25 PM, Blogger patti said...

Porta pazienza!!! ogni tanto capita pure la vacanza deludente....ti racconterei di una certa mia avventura a Roma...;-))
Ora ci ridiamo su!!!
Patti

 
At 8:28 PM, Anonymous giafer said...

Come sempre belle fotografie, nulla da dire ciao,
giafer.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors