(CONTATORI)

17.12.09

ORCHIDEA IN CRESCITA E NEW ENTRY

Ciao, è giunto il momento di farvi vedere gli sviluppi della mia orchidea...i due rami che sosterranno i nuovi fiori si sono allungati e sebbene la crescita sia molto lunga, vale la pena aspettare visto che poi la fioritura dura dei mesi!
ecco le foto fatte stamattina...

Poi aggiungo anche le foto delle "sorelline" appena arrivate in casa. Sono di una specie diversa, piu' bassa ma con fiori ugualmente spettacolari. Ne ho prese due da regalare ai miei a Natale, e una per me...non potevo rimanere indietro. La mia è quella gialla!





















Etichette:

4 Comments:

At 1:33 PM, Anonymous latati79 said...

ti faccio tantissimi complimenti, sono uno spettacolo!!!
mi piacerebbe sapere a che razza appartengono le new entry..

 
At 4:00 PM, Blogger Barby said...

Orchidea Cattleya....
grazie ma i complimenti vanno alla natura generosa!!!
Speriamo che durino, speriamo che, come l'altra, non richiedano cure particolari....

 
At 9:50 PM, Blogger Ivona Hrvatin said...

Semplicemente stupende. Non te ne accorgerai nemmeno quando diventerai dipendente e ad un tratto ti ritorverai con una collezione intera. Parlo per piacevole esperienza propria. ;)

 
At 9:58 PM, Blogger Barby said...

infatti, lo penso anche io!
Per ora le due nuove hanno perso i fiori, vedremo cosa avranno intenzione di fare prossimamente!
Devo postare le foto dei boccioli della prima, lentamente crescono...
baci

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors