(CONTATORI)

25.1.10

DIAVOLO TENTATORE - 100 PHOTOS




Ha aperto il blog da un mese e ha già fatto danni!!!!

A buon intenditor.....

Vado a leggere il suo ultimo post e spara lì come se niente fosse che si è iscritta ad un....non so bene come difinirlo....impegno? gioco? passatempo? che si chiama 100 photos....lo trovate qui:
http://www.flickr.com/groups/100photos/discuss/72157623207342402/

Insomma in breve un gruppo di persone che hanno deciso di fare 100 scatti in un tempo indefinito. Scatti fatti con il cuore piu' che con gli occhi, scatti che raccontano la tua giornata se c'è qualcosa da raccontare o scatti che fanno vedere il lato delle cose che molti non riescono a trovare.

Ovviamente nel giro di un paio di mail mi ha biecamente tirata dentro!

uffffffffffffff

Ho così poca forza di resistenza!!!


Etichette:

2 Comments:

At 6:22 PM, Anonymous Barbara said...

No, adesso....vorrei dire....ma di chi è la colpa della mia "nata" passione per le foto??? Io partirei da quello! E sai bene che la colpa (merito) è tua!quindi, mia cara,questa è solo una conseguenza!....e adesso, io, guarderò le tue foto, che saranno come sempre splendie e mi dirò...ma perchè cappero, non so fare foto così????Lo so!lo so!
:-)))

 
At 7:07 PM, Blogger Barby said...

Questa è una lusinga bella e buona per farti perdonare!
non so se cadro' nella trappola, vedremo strada facendo....

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors