(CONTATORI)

17.10.06

AGGIORNAMENTI

Ciaooooo! Dal commento di Silvia al precedente post avrete capito che, come tutti gli anni, ho inaugurato la stagione autunnale con un bel raffreddore-influenza che mi ha tenuto ahimè lontana dal lavoro per una settimana (ahahahah)....
Bene, ovviamente la colpa non è degli allusi bagordi in Grecia ma piu' probabilmente del fatto che venerdì scorso sono andata a fare una seduta dagli osteopati per il mal di schiena e ovviamente non è che per fare i trattamenti (che maleeeeee) ti lasciano vestita....Alla fine sono rimasta una decina di minuti seduta sul lettino in attesa del supervisore e mi hanno fregato. Insomma sono entrata per curarmi il mal di schiena, sono uscita con dolori doppi (che si sono sviluppati nei due giorni successivi ma che poi sono passati) e raffreddore. Cosa volete, sono nata per soffrire!
Comunque il weekend pre-intasamento è stato molto proficuo:

- ho finito la greca stencil su un pezzo di cucina
- ho fatto un angioletto da allegare ad un regalo per una nascita e il relativo pacchetto
- ho pulito il calorifero della sala
- comprato la scarpiera con ante a specchio e tentato di montarla - dopo 3 ore di sacramenti riporata indietro perchè non si incastravano bene i pezzi!!! (comprata a LEROY MERLIN, non ve la consiglio ma loro sono stati molto gentili.)

E anche nel pieno dell'intasamento a parte i primi due giorni di amebataggine totale poi mi sono data da fare o meglio tenuta occupata con vari lavoretti che avevo in sospeso:
- ho confezionato il metro per una nascita,
- ho sgranato la lavanda gentilmente donata da Cristina (il profumo era talmente forte che lo sentivo nonostante il naso tappato e colante!)con la quale
- ho confezionato tre cuscinetti da mettere negli armadi (con del lino ricamato a punto croce - a proposito ma che difficile è ricamare su lino??!!! Mi si incrociavano gli occhi!)

Come al solito non ho le foto perchè oltretutto il mio telefonino è a riparare e non so quando riprendera' la via di casa....Ma forse riusciro' a sequestrare la digitale e fare qualche foto dei miei lavori!

Volevo approfittare per fare gli auguri a Dany che ha compiuto mercoledì gli anni e che tra l'altro ora ospita un cuscinetto profumato con una coccinella portafortuna ... e lei sa quanto ne ha bisogno!!!

AUGURIIIIII



Poi un'ultima cosa: stasera ho la lezione di prova di un corso di Gioco Teatro al quale mi sono iscritta non so bene se di mia volonta' o se forconata da dietro da Cristina....Comunque un po' di ansietta ce l'ho...Vi raccontero' poi come è andata.

PS: oggi anche Silvia ha dato forfait dopo un lungo weekend di paura all'insegna di pedate alle porte con relativo gonfiore e zoppicamento e torcicollo assassino! Guarisci gina che qui da soli si soccombe!!!

Baci a tutti!

Etichette:

6 Comments:

At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

accidenti a rotazione state ammalate...managgia...mi fa' piacere sia ritornata alla base....ehi sai darmi un po di info per la realizzazione del metro nascita......
grazie ciao
Lucio

 
At 9:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao "Marcia"!!!!
Sono tornata perchè stavo in pena per te...pensarti in questa giungla tutta sola....
Comunque a casa si stava di un bene, magicamente i dolori si attenuano...ho capito che la mia malattia si chiama "mal d'ufficio" e non è provocata dal troppo lavoro!!! Tu si che puoi capirmi!!!
Bacio
Si

 
At 8:20 AM, Anonymous Anonimo said...

scusate...
ciao barby,,...un dubbio per tutta la notte mi attanagliava.....
il metro da bimbi....va' bene anche x le bimbe o no......ihihhihih



ciao sorridete un po' la vita puo' esser bella anche quando piove e ti entra acqua dal tetto che stanno sistemando.....

buona giornata.....
ehehehe

 
At 8:59 AM, Blogger Barby said...

Ehmmmmm che sia qualche collega d'ufficio a lasciare il commento?????
No, non tu Silvia lo so!!!!
Evidentemente l'acqua dal tetto quasi sistemato puo' creare molti piu' problemi di quanto si pensi!!!
Ciaooo

 
At 9:16 AM, Anonymous Anonimo said...

ehi furbetta non mi hai risposto....va bene anche x le bimbe????.....
ciao lucio

 
At 10:04 AM, Blogger Barby said...

Ho capito che eri tu, ma veramente credevo che scherzassi.....Ma secondo te le bimbe non hanno diritto di misurare la loro crescita????? Non è un articolo maschile, se si vuole personalizzare si possono scegliere soggetti e colori maschili o femminili ma si puo' anche stare sul neutro come ho fatto io!
Si, si è colpa dell'umidita'!
Ciauuu

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors