(CONTATORI)

10.1.07

MAH!

Ciao, inauguro la mia conoscenza con una nuova blogghista (Neofita)scoperta in modo tortuoso attraverso i contatti di altri blog per scopiazzare subito una cosa assolutamente inutile ma che mi è tanto piaciuta:
volete sapere il nome ancestrale del vostro blog?



Ecco, ora che lo so sono piu' contenta. Devo dire che la parola "artificiale" non mi sconfinfera tanto, ma il fatto della luna mi piace un sacco! Diciamo che illumina, è romantica, è molto osservata, è misteriosa, è ispiratrice ....tante cose belle no?
Provate anche voi!
Ah, gia' che ci sono voglio mettervi a conoscenza di alcune strane chiavi di ricerca che hanno portato alcuni di voi a contattare il mio blog:

carta vetro velcro (? non so cosa sia)
foto di vetrine di natale di parigi cerca ( eh caro/a devi cercare altrove!)
le ultime cantine dei film di natale ( mah, le cantine associate ai film mi fanno venire solo gran freddo e gran mal di testa!)
frasi mercante di pietre (?)
intercalari per orecchini (beh, forse intendevi i divisori...dubito che per gli orecchini si usino gli "intercalari"!)
carte mercante in fiera dei calciatori ( beh, potrebbe essere un'idea, provo a proporla alla Gazzetta dello sport...)
case profumiere lancio nuovi profumi 2007 ( guarda, una meno ferrata non la potevi trovare!)
dani+decoupage+gara (anche tu un'amica di nome Dany? Ma la mia non ci pensa nemmeno a fare decoupage...)
disegni di esercizi per cervicale e mal di schiena (uh, se li trovi me li passi? ne ho davvero molto bisogno!)
foppapedretti paese dei balocchi armadio (troppo cara)
foto di vetrine addobbate (mai addobbato vetrine)
frasi celebri autostima (eh ....qui apriamo un capitolo a parte - vedi punto della cervicale)
maialina (non oso pensare cosa stesse cercando)
milano si vendono carillon (si, si sicuramente!)
pietra occhio di bue (forse intendevi occhio di tigre? Va' che la tigre si offende se la chiami bue!)
scarpiere+leroy+merlin (lasciamo stare, una passione montarle!)
umidificatori kasanova (no, mai accennato a cio' ma come hai fatto ad approdare qui?)

E dulcis in fundo....

vendo infradito odorose
vendita scarpe con tacco per travestiti .............
Devo leggere qualche messaggio subliminale in cio'????????????????????????????????????

Baci

Etichette:

7 Comments:

At 11:48 AM, Blogger Nacla6 said...

Molto interessante, ma come si fa?
Ciao ciao!!!

 
At 11:50 AM, Blogger Barby said...

Vedete, vedete che qualcun'altro lo trova carino????
Ciao Nacla6 devi solo cliccare sul rettangolo e ti si apre una finestra dove inserisci il tuo indirizzo blog .....Prelevi l'URL e lo inserisci in un post...Fammi sapere poi!
Barby

 
At 1:52 PM, Blogger Denise said...

Troppo simpatico! Comunque l'occhio di bue, come pietra esiste e tende al rossiccio ed esiste pure l'occhio di falco che invece dà sull'azzurro. Tutte e tre le pietre (compreso l'occhio di tigre) posseggono il gatteggiamento, cioò il cambio di sfumatura a seconda della luce.
Però non ho ancora capito come si fa a sapere cosa cercassero quando sono atterrati sul tuo blog!
Un abbraccio

 
At 1:55 PM, Blogger Barby said...

Daaaaiiii non lo sapevo! Visto che si impara sempre qualcosa??? Beh, forse le mie uova all'occhio di bue yin e yang hanno fatto la loro parte :))
Grazie per l'informazione!
Baci

 
At 3:30 PM, Blogger Nacla6 said...

Ti chiedo scusa, non mi sono spiegata bene... io intendevo come si fa a vedere le chiavi di ricerca che hanno portato al tuo blog!
Ciao ciao...

 
At 3:39 PM, Blogger Barby said...

Ecco.....lo sapevo!!!
Dunque come mi ha spiegato Gaja, devi iscriverti ad un sito di statistiche (io ho usato Shiny Stat) e se vai a cercare nei report ti elenca un po' di cose interessanti tra cui le chiavi di ricerca...Ovviamente dal momento in cui ti iscrivi. E' gratuito come versione base...Penso che puoi accedere al sito anche cliccando sul bannerino che c'è in fondo al mio blog....Sotto sotto dove c'è il contatore.
Ciaoo
Barby

 
At 3:44 PM, Blogger Denise said...

Ahhh ecco, c'è di mezzo la Gaya!!! Ok io magari ci provo, se è gratuito!
Ciao

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors