(CONTATORI)

2.1.07

ALLORA...????

Beh, come è andata?????
Purtroppo o finalmente è passato tutto e a parte qualche scambio di regali ritardatario (io ne ho sempre ogni anno) la grand bagarre delle feste è scivolata via. E pensare che mi sembrava dovesse trascorrere un tempo infinito avendo preso anche il 27 28 e 29 di ferie....Invece oggi eccoci di nuovo al lavoro e come sempre anno nuovo vita vecchia qui dentro! Fuori speriamo veramente che questo 2007 porti una ventata di novita'...
Avendo stoppato per un po' di giorni le comunicazioni ho un bel po' di cose da dire: una recensione di un libro finito, delle foto di borse con applicazioni in feltro, il mio nuovo taglio di capelli, i regali, il capodanno ma soprattutto le foto del MIO Natale, proprio quelle che vi avevo suggerito di mandarmi e che nessuno si è degnato....Spero che sia solo per mancanza di tempo...

Comunque a parte il broncio virtuale che vi beccate, vi voglio mostrare queste:

IL MIO ALBERO DI NATALE con le decorazioni tutte arancioni e le lucine bianche



un dettaglio della punta



e di alcune decorazioni fatte con fiori e nastri





L'albero dei miei un po' piu' colorato



Vaso con bacche rosse a casa dei miei



Le stelle di Natale che poverine soffrono il caldo in casa....



La mamma che in un attimo di distrazione nel pomeriggio si è fiondata a giocare a scala 40 con il computer....e che è stata cuccata per "testare" la mia nuova digitale
(notare l'espressione)



Un albero sbarluccicoso colto al volo dalla macchina durante l'attesa ad un semaforo. Mi piaceva troppo ma la foto non rende



La vera babba Natale.....al freddo dei mercatini



E per ora chiudo qui con la sezione Natale. A fra poco con la sezione regali piu' buffi e tutto il resto.
Ciauuuu

Etichette:

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors