(CONTATORI)

12.12.06

ECCO APPUNTO....

Ehmmmmmm..............
A proposito del post di ieri, e soprattutto del commento di Silvia che in queste cose mi conosce come le sue tasche.......Anche oggi ho mietuto le mie vittime e ho alleggerito il portafoglio! (anche lei pero' e piu' di me!!!)
Insomma il diavoletto sulla spalla ha vinto ancora...

Vabbe' l'avevo detto che ai libri non so resistere....E anche se ho sempre la mia scorta, se trovo sempre anime pie che me li prestano e se lavorando nel settore qui ne girano un sacco, ribadisco che comprarli è tutta un'altra cosa! Ben inteso, dovessi farlo a prezzo pieno non mi sognerei di comprarne così tanti, ma con queste offerte...come si fa'!!!
Oggi i titoli sono:

SEREN LA CELTA (da Euro 10.20 a euro 2.50)
LA NOTTE DEI TEMPI (da Euro 8.50 a Euro 2)
MALINA (da Euro 9 a Euro 2)
AL CENTRO DELL'INVERNO (da Euro 17.60 a Euro 4)

E "domani è un altro giorno e si vedra'!"

Nel frattempo ne approfitto per farvi vedere la mia bancarella durante la festa di Viale Casiraghi il 3 dicembre...con la mamma intenta a lavorare.....




I miei angioletti






E le ultime creazioni mammesche:





Poi mi ero dimenticata di farvi vedere altre due foto fatte in fiera. Sono dei quadri secondo me bellissimi ma dei quali non ho voluto chiedere il prezzo. Secondo me non è difficilissimo riprodurli perchè la base puo' essere legno spatolato con gesso colorato e con effetti a rilievo al quale sono applicati dei vasi a cono o un altro pannello con fiori finti o veri inseriti. Spettacolari!





Anche per oggi basta così e mi raccomando le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciauuuu

Etichette:

9 Comments:

At 2:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Adesso tra ferie e feste varie ne avrai di tempo per leggere....quindi su su che vogliamo leggere i commenti!!!
bacio
Si

 
At 7:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma che bella la vostra ( tua e di mamma ) bancarella!!!Molto Natalosa!!zi!zi! per le foto dei quadri....wow!!!sono fantastici!!!Una bella idea, davvero!!!mmmmmm, bisognerebbe provare a copiarli!!!bacio!

 
At 9:03 AM, Blogger Barby said...

Mah, in quel frangente ti diro' che la voglia di addobbare la bancarella a festa non era moltissima perchè è venuta giu' un'acqua da paura tutto il giorno....Meno male che avevamo i teli laterali che ci riparavano! Per i quadri è vero, mi hanno colpito tantissimo e non deve essere tanto difficile riprodurli...Chissa' tanto sono gia' archiviati nella sezione progetti futuri ....E la sezione lieviiiiitaaaaaa!
Smack

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Io, ho chiesto a babbo natale....del tempo in più, cioè, delle ore da aggingere alle 24 canoniche!( per fare tutti i progetti, messi nel cassetto..."da farsiassolutamente" Dici che...mi esaudirà???? bacio!

 
At 3:40 PM, Blogger Barby said...

Ecco, digli che quando ti ha dato quelle 3 o 4 orette in piu' passi da me per lasciarmi le altre 5 o 6!!!
Ciauuu

 
At 1:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Bellissimi gli angioletti, e molto belle anche le creazioni di mamma, falle i complimenti.
Per i libri hai fatto un affare, con quel che costano a prezzo intero!!!!

 
At 1:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 1:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors