(CONTATORI)

4.1.07

RECENSIONE E CREAZIONI INTERESSANTI

Eccomi con una nuova recensione di un libro finito durante le feste:



Anni Cinquanta del XXI secolo. Il pianeta Terra è iper-popolato e iper-inquinato, e la natura esiste solo in qualche vecchio documentario. Daniel Dyson, programmatore di computer, potrebbe vivere in tutta tranquillità, ma l'incontro con la bella e misteriosa Raven scatena la sua inquietudine e lo spinge a tentare l'avventura più estrema. La Outback Adventures, una strana agenzia di viaggi senza pubblicità, indirizzo web e numero sull'elenco, offre immersioni in un ambiente totalmente selvaggio: niente a che fare con i soliti 'viaggi di avventura', ma un deserto-prigione dove è possibile incontrare la natura e sfidare la morte.

Voto: 8 Un libro che tiene col fiato sospeso, una via di mezzo tra gli ambienti di Blade Runner e quelli di Mad Max, da un'idea così intrigante verrebbe fuori davvero un bel film. Lo consiglio!

Poi volevo segnalare alcuni progetti veramente ben fatti delle "solite" vicine francesi che in fatto di cucito sembra ne sappiano una piu' del diavolo!

Il primo una striscia che si chiude a bustina porta lavoro con tutte le tecniche possibili ed immaginabili racchiuse al suo interno: sfilature, ricamo classico, punto croce, cucito e molta abilità...davvero un bellissimo lavoro di precisione e pazienza!In fondo alla pagina cliccate su next per proseguire nella spiegazione. Eccolo!

Il secondo un originalissimo portaspilli a forma di cuore: ci si puo' sbizzarrire con l'accostamento dei colori e delle stoffe...
Eccolo!

Il terzo geniale secondo me ma ...che fatica!!! Ricoprire un metro, auguri a chi si cimenta...
Eccolo!


E il quarto un bellissimo e originale appendino ricamato, imbottito e con due bellissimi ganci a cuore! Eccolo!

Infine una frase che chiunque deve assolutamente tenere a mente, specialmente chi come noi crea:

"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista."
San Francesco d'Assisi

Who works with the hands is a laborer, who works with the hands and the head is a craftsman, who works with the hands, the head and the heart is an artist.”
Saint Francesco d'Assisi

Un saluto anche alle colleghe straniere che passano di qui!



www.Bigoo.ws


www.Bigoo.ws


www.Bigoo.ws

Etichette:

1 Comments:

At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said...

grazie, di tutti i "sitini" pieni di idee!! ora, devo solo trovare il tempo, per realizzarli tutti!!! Hi!!Hi!!
baci!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors