(CONTATORI)

11.1.07

TANTO PER TENERVI AGGIORNATI ....

Beh, fra un po' riprendero' a postare i miei lavoretti ma siccome ultimamente non sono stata per niente produttiva mi sa che dovro' ravanare nelle cose gia' fatte. Ho trovato in compenso un sacco di cosette interessanti sul web (grazie anche ai vostri vari consigli) che come al solito mi piacerebbe realizzare ma ormai siccome non sono molto affidabile non prometto piu' niente...
In compenso volevo tenervi aggiornati sulla situazione qui in ufficio con una storiella fresca fresca...Per chi fosse scettico sulla veridicita' delle cose che accadono qui dentro ...potete prenderle per oro colato e probabilmente accadono anche cose peggiori...solo che non le sappiamo!!!

Telefonata intercorsa tra me e L. :
- Barbara, siccome io ieri non c'ero volevo sapere se per caso D e B sono passati anche da te e da Silvia ieri chiedendoti dei soldi...
- No L. non sono passati ma ho immaginato che ci fosse qualcosa in ballo perchè li ho visti che andavano da E e da M e parlottavano ma non ho capito cosa volessero.
- Ah, allora non hanno avuto la faccia tosta di venire da voi, non hanno avuto il coraggio...
- Ellamiseria ma cosa è successo?
- No, non puoi capire, .......C. che era oberata di lavoro perchè io ero a casa ammalata (e tra parentesi mi sono pure fatta inviare a casa delle schede di pubblicazioni da fare perchè altrimenti dei settimanali non sarebbero usciti....)mi ha detto che D e B sono passati da lei chiedendole di conribuire ad una colletta per comprare a P. un masterizzatore nuovo che gli permettesse di masterizzare ai colleghi i CD musicali in minor tempo rispetto all'attuale...Insomma per velocizzare il suo secondo lavoro che si fa puntualmente pagare (non so bene quanti Euro a CD) e che spesso fa in ufficio facendosi pure pagare lo straordinario!!!!!!!!!

Volevo far notare quanto segue prima di commentare:

A) D. e B. i promotori della fantastica iniziativa, sono uno un ex sindacalista pentito o meglio apparentemente disgustato dal sistema, dai metodi, blablablabla. L'altro il sindacalista nuovo di pacca che ha preso il suo posto!

Bene, io sono sconvolta per l'ennesima volta dalla gente che "lavora" qui dentro.
Cioè non ho parole per descrivere la mia faccia e quella di Silvia, tanto piu' che questo P. (il masterizzatore folle) un anno e mezzo fa ci ha fatto una piazzata da non rivolgerci ancora oggi la parola sul riciclo della carta, non avendo avuto lui abbastanza cervello per capire che se la carta che buttavamo non la mettevamo nell'apposito bidone ma in una scatola a parte e che ogni giorno veniva comunque svuotata, era riciclata ugualmente. Ed è lo stesso individuo che un giorno si è presentato e ha razziato una ventina di libri di quelli che distribuiamo noi (e che si tengono in ufficio) per fare "beneficenza" a non so bene quale ente...
Ma dico io, idiota che non sei altro, per dirla come va detta:

COMODO FARE IL FINOCCHIO COL CULO DEGLI ALTRI!!!!!!

Con tutto il rispetto eh???!!!!

Se devi fare benficenza falla con i tuoi di libri o i tuoi soldi, magari quelli che guadagni in nero e da fuorilegge o con gli straordinari che ti pagano!
Ma la beffa sara' a giugno quando ci diranno che non ci sono soldi in azienda per dare premi o aumenti...allora se vedrete due tipe in giro messe così, saprete il perchè!!!

SILVIA



BARBARA




Al prossimo spero piu' tranquillo post!

Etichette:

6 Comments:

At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

se non fosse tutto vero ci sarebbe da ridere....invece "non ci resta che piangere"!!!
Comunque Barbara hai dimenticato di menzionare la PERLA...IL CODICE ETICO gentilmente offerto dall'azienda un mese fa che direi di incorniciare!!!!
AIUTATECI!!!!
Si

 
At 9:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusa, ma....posso venire un giorno dove lavorate??? sto buonina buonina in un angolino e....vi osservo!!! Uh, come mi piacerbbbe!!! :-))) bacio!

 
At 9:50 AM, Blogger Barby said...

Facciamo così: scambiamoci il lavoro direttamente per una quindicina di giorni...Mi prendo una pensioncina a prezzi modici e vengo tutti i giorni al lavoro di buon'ora. Ho anche familiarita' con i pappagalli per cui il tuo capo puo' stare tranquillo e se vuoi passo anche a fare una coccolina e a dar da mangiare ai tuoi mici. Non è infattibile vero??
Credo che tra le due chi ci rimetta sei tu, ma sai che divertimento e sai ispirazioni per i prossimi post????????
Baci
Barby

 
At 4:57 PM, Blogger Viviana said...

Non so se ti potrà consolare (temo di no), ma mentre leggevo, pensavo: "Ah, vedi che succedono le stesse cose, come da me". Si può dire mal comune, mezzo gaudio?
Che disperazione! Belle le tenute da combattimento, mi hanno ispirata!

 
At 11:34 PM, Blogger Barby said...

Certo che si puo' dire, un po' di solidarieta' non fa mai male...A volte io e Silvia ci guardiamo perplesse e diciamo: ma siamo noi a non essere normali???
Mi fa piacere invece che in giro ci siano altre persone che la pensino come noi!!!
Baci
Baby

 
At 1:05 AM, Blogger Simonetta said...

Guarda se ti puo consolare ci sono pure da me dei tipi così, che si fanno sempre commiserare e poi quando possono ti fregano sotto al naso!!! GRRRR che rabbia mi fanno,con me non succede più ma trovano sempre qualche ingenua che ci casca!!!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors